Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
Noi andiamo al governo appunto per governare.
Ah sì?? :D
-
Citazione:
MrBojangles
Amico Barba,
il "Baffino" l'ha (in sostanza) affermato giusto oggi; a voler/saper leggere tra le righe.
Resta da capire, stante i precedenti (sia del "baffino" sia dei "sinistri radicali"), a favore di CHI dovrebbe avvenire questo "smantellamento".
A vedere la RINNOVATA "verve" da (solita, PERENNE) campagna elettorale del Banana tra ieri e oggi, viene "d'istinto" da sospettare.
Esattamente quello che affermavo prima... a favore di chi il vantaggio? Il baffino tra ieri e oggi ha sempre eseguito la "sua" parte... Prodi purtroppo a modo suo e a piccoli passi idem ... una cosa è certa ... cioè i fottuti, alla fine, saranno tutti gli italiani... spero solo in un accidentale miracolo...
B.
-
Citazione:
Barbanera
Esattamente quello che affermavo prima... a favore di chi il vantaggio? Il baffino tra ieri e oggi ha sempre eseguito la "sua" parte... Prodi purtroppo a modo suo e a piccoli passi idem ... una cosa è certa ... cioè i fottuti, alla fine, saranno tutti gli italiani... spero solo in un accidentale miracolo...
B.
Come si dice: sperare non costa nulla.
(se non il "gravame" delle disillusioni)
Amico mio ...
-
Citazione:
yurj
PER INIZIATIVA DELL'ITALIA, BABBEO.
E l'Italia ha preso l'iniziativa grazie al trio?
L'Italia avrebbe intrapreso la missione in Libano comunque. Se l'ha intrapresa in questa forma e in queste modalità è solo perchè il trio non vedeva l'ora di andare a schierare i soldati dove c'è Israele.
-
Citazione:
yurj
Noi andiamo al governo appunto per governare. Scegliere di non concedere piu' basi militari e' una scelta di governo, non di opposizione. Mettersi in mezzo a un conflitto invece di farlo, e' una scelta coraggiosa. Capaci tutti di bombardare chi e' indifeso da 10.000, meno facile e' far fare la pace.
ma alla fine poi i nostri soldati in Libano che hanno fatto? è una domanda seria perchè non se ne sente mai parlare, ma fanno? giocano a carte durante il giorno? intanto tra Isreale e Palestina se le danno sempre...
-
Citazione:
cciappas
ANCHE ..........E I PRETI RICOMINCIANO A COMANDARE.
Questo è sicuramente molto preoccupante..... :K
-
Citazione:
Barbanera
Giuste osservazione le tue... "queste cose" servono ma ... il metodo per raggiungere gli obiettivi è di "sinistra" ? Posso avere dei leciti dubbi?
B.
rispondo a te e anche a chi dubita della crescita della torta.
ho parafrasato deng tsiao ping, quello che diceva che l' importante non e' che i gatti siano grigi o bianchi, l' importante e' che acchiappino i topi.
questo era circa a meta' anni 80.
negli ultimi 25 anni la cina si e' trasformata da un paese costantemente sull' orlo della catastrofe alimentare alla 5 potenza mondiale.
non tutti i cinesi si sono arricchiti allo stesso modo, ma di sicuro nessuno rischia piu' di morire di fame.
e con il lento avvicinarsi al livello di reddito critico arriveranno anche le liberta' civili e la democrazia compiuta.
secondo te quale sarebbe un metodo di sinistra?
-
Citazione:
yurj
La sinistra e' quella che ha apportato maggiori contenuti a questo programma, D'alema in Libano col cavolo che c'andava, dall'Iraq col cavolo che si ritirava.
Gliel'abbiamo imposto noi. Lui sta con Clinton mentre bombarda la Serbia.
Dall'iraq si ritirava comunque, i tempi erano già stati fissati dal precedente governo con gli U.S.A, come era già stato concordato l'allargamento della base di Vicenza, ma se mangiarvi delle balle a colazione vi fa stare meglio posso solo augurarvi buon appetito e buona digestione.
Una mattina mi sono svegliato,
O bella ciao, bella ciao,
Bella ciao, ciao, ciao,
Una mattina mi sono svegliato,
E ho trovato l'invasor.
-
fissati dal precedente governo :lol
-
Citazione:
yurj
fissati dal precedente governo :lol
ma è vero yurj Berlusconi ha sempre affermato che a dicembre 2006 le truppe sarebbero andate via progressivamente dall'Iraq