Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tania a.d.g. Visualizza Messaggio
    Sperando che ancora una volta non salti la connessione ,provo a scrivere nuovamente,pertanto scriverò brevemente e più messaggi.La potenza è sempre bassa e spessissimo salta il tutto,credo che questo dipenda da tele2,è possibile?
    Intanto desidero ringraziare per il benvenuto e per le vostre sollecite risposte e momentaneamente smetto di scrivere,chiedendovi se posso rivolgendomi a voi chiamarvi compagni, visto che dire amici non mi viene spontaneo.
    TANIA
    Se la connessione salta di solito è un problema di linea e quindi dipende dal gestore.
    Comunque tra noi ci chiamiamo compagni e compagne dunque non ci sono problemi.
    Volevo comunque cogliere l'occasione per una avvertenza. Questo forum è un forum comunista ma è come tutti gli altri fora di POL aperto a tutti gli utenti e dunque anche se questo è un forum comunista non tutti quelli che scrivono qui dentro sono comunisti. Ad esempio facendo riferimento a questa discussione da te aperta Combat non è un compagno ma un nazionalbolscevico.
    Ti ho detto tutto questo onde evitare che leggendo alcuni interventi nel forum tu possa avere delle perplessità. Noi moderatori nello spirito libertario del comunismo "permettiamo" (uso il termine tra virgolette perchè non lo amo particolarmente) a tutti di scrivere (nei limiti della correttezza e dell'educazione).

A luta continua

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sperando che ancora una volta non salti la connessione ,provo a scrivere nuovamente,pertanto scriverò brevemente e più messaggi.La potenza è sempre bassa e spessissimo salta il tutto,credo che questo dipenda da tele2,è possibile?
    Intanto desidero ringraziare per il benvenuto e per le vostre sollecite risposte e momentaneamente smetto di scrivere,chiedendovi se posso rivolgendomi a voi chiamarvi compagni, visto che dire amici non mi viene spontaneo.
    TANIA
    Amici e compagni... Scrivi quando, come e quanto vuoi, sei a casa tua.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Accidenti mi sono già saltati due messaggi,enon ricordo più neanche cosa ho scritto!va be riproviamoci!
    Caro Sandinista,ho letto e riletto più volte la tua risposta,nel cui merito cercherò di rispondere in un prossimo post.
    Dico letto e riletto perchè per me non' è facile capire,mi rendo conto che in confronto a te ed 'altri del forum sono davvero ignorante! Pertanto ti chiedo,e senza alcun spirito polemico,se non ritieni che possa essere opportuno adottare un linguaggio ed una fraseologia più semplice,che sia alla portata delle " masse",questo per faciltare anche la diffusione delle idee
    In seguito ad un'intervento chirurgico sbagliato( leggasi malasanità ),da circa un anno sono quasi del tutto relegata a casa,ed essendo una combattente che non vuole arrendersi,ho comprato un portatile ed ho cominciato a navigare, quindi sono una neofita in fatto di computer,ed anticipatamente chiedo scusa per gli errori che sicuramente farò, confidando anche nel vostro aiuto,oltre che nella vostra comprensione. Ciao e buona notte a tutti.TANIA

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Accidenti mi sono già saltati due messaggi,enon ricordo più neanche cosa ho scritto!va be riproviamoci!
    Caro Sandinista,ho letto e riletto più volte la tua risposta,nel cui merito cercherò di rispondere in un prossimo post.
    Dico letto e riletto perchè per me non' è facile capire,mi rendo conto che in confronto a te ed 'altri del forum sono davvero ignorante! Pertanto ti chiedo,e senza alcun spirito polemico,se non ritieni che possa essere opportuno adottare un linguaggio ed una fraseologia più semplice,che sia alla portata delle " masse",questo per faciltare anche la diffusione delle idee
    In seguito ad un'intervento chirurgico sbagliato( leggasi malasanità ),da circa un anno sono quasi del tutto relegata a casa,ed essendo una combattente che non vuole arrendersi,ho comprato un portatile ed ho cominciato a navigare, quindi sono una neofita in fatto di computer,ed anticipatamente chiedo scusa per gli errori che sicuramente farò, confidando anche nel vostro aiuto,oltre che nella vostra comprensione. Ciao e buona notte a tutti.TANIA
    Cara compagna,
    stai tranquilla sia per gli eventuali errori - li facciamo tutti! - sia per quel che concerne la preparazione culturale. Siamo tutti in cammino e c'è chi è più addentro alle questioni politiche, chi a quelle storiche, chi a quelle filosofiche, etc. Non preoccuparti. La Comunità Umana che andiamo cercando si fonda sulle differenze e, per questo, figurati se facciamo preclusioni culturali! E poi, diciamocelo, quanti intellettuali preparatissimi poi non fanno niente nella vita reale?! Ecco, noi siamo comunisti nazionalitari e facciamo politica, pur ritenendo la preparazione dei compagni stessi una base portante della nostra attività quotidiana.

Vai tranquilla e scrivi come vuoi, quando vuoi. Un saluto

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cara compagna intanto la mia solidarietà e i miei auguri per la tua salute. Debbo dire che mi risulta molto difficile scrivere diversamente di come scrivo in quanto mi viene naturale ed è anche vero che la scrittura si struttura diversamente dal parlato (in cui il tono della voce, il linguaggio gestuale e fisico, la possibilità di interagire direttamente facilitano enormemente la discussione e la comprensione) per cui necessariamente alcuni concetti possono finire per risultare più complicati di quello che in realtà sono.
    Io e gli altri compagni e compagne siamo qui per chiarire tutti i tuoi dubbi. Comunque non temere, nel corso del tempo ed attraverso le discussioni che mano a mano che frequenterai il forum si creeranno e svilupperanno vedrai che ti si chiariranno normalmente tutti i dubbi.
    Per gli eventuali errori tecnici non preoccuparti, li fanno tutti prima o poi e non sono la fine del mondo.

A luta continua

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benvenuta Tania!

Moderatore
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

E' proprio questo il bello!
    L'unica democrazia che esiste è quella "borghese" che però si (auto)ritiene in un modo ben diverso di quello che in realtà è...
    Comunque continuo a non capire quello che mi volete dire, a questo punto o è colpa mia (anche la nuova tania però non ha capito e quindi già siamo in due)...oppure è una risposta illogica...
    ciao!

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

A chi serve la democrazia? Alla gente come Berlusconi, De Benedetti etc.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    A chi serve la democrazia? Alla gente come Berlusconi, De Benedetti etc.
    Guarda che non devi intervenire per forza eh? Perdi ogni volta l'ennesima possibilità di stare zitto ed evitare di scrivere stronzate.
    Certo che da chi porta nell'avatar il vessillo delle formazioni del REX c'è poco da aspettarsi, ma molti altri che vengono da destra hanno sempre più cose intelligenti da dire rispetto a te...domandati il motivo: sei tu che (ti credi) un superuomo e gli altri sono imbecilli come noi, oppure sei culturalmente insignificante e privo di qualsivoglia interesse politico?!

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Io non mi sento affatto un superuomo.
    Non ho certo una vasta preparazione culturale, ma non è quello che conta veramente, contano invece i valori, le azioni; inoltre molte cose sono comprensibili benissimo anche se si ha solo la licenza elementare.
    La mia idea politica è diciammo, marginale, ma le cose possono risolversi, dopo 60 anni e passa, a vantaggio di questa idea, che mostrerà la SALVEZZA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima