Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tania a.d.g. Visualizza Messaggio
    Qualche altro rigo per ringraziarvi,
    sono commossa per la vostra solidarietà e disponibilità, che in questo momento,particolarmente difficile della mia vita, sono per me un bene caro.
    Difficile perché vedo sgretolarsi poco a poco tutto ciò in cui ho creduto e per cui ho lottato, difficile perché per una “barricadera “ come me è duro adattarsi ad una vita da semi reclusa
    Qualcuno disse: "c'è una grande confusione sotto il cielo...la situazione è eccellente". Più che un consiglio è un augurio: quando cadono i punti di riferimento (qualsiasi sia il motivo) è il momento buono per guardare il mondo da una nuova prospettiva.

Per quanto riguarda la questione se dare le dimissioni o no direi che oramai ci sei dentro per una scelta passata. Come consigliere circoscrizionale hai comunque anche ora la possibilità di operare politicamente a livello locale e di piccola comunità.

A luta continua

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Outis, ho letto nel tuo sito "Lettera al Presidente", desidero dirti che condivido e sottoscrivo in pieno il suo contenuto.
    Desidero inoltre,esprimere la mia solidarietà a tua sorella Marisa,e le auguro ogni bene.
    TANIA

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Outis, ho letto nel tuo sito "Lettera al Presidente", desidero dirti che condivido e sottoscrivo in pieno il suo contenuto.
    Desidero inoltre,esprimere la mia solidarietà a tua sorella Marisa,e le auguro ogni bene.
    TANIA
    C'è un malinteso... www.comunitarismo.it non è il mio sito, ma quello di tutti i compagni che si riconoscono nella corrente filosofica comunitarista e nel comunismo nazionalitario. Sandinista, pietro, Muntzer e molti altri tra quelli che sono su questo forum ne fanno parte, mica solo io!
    Il compagno Manno - che ha scritto la lettera - è nostro fraterno amico e compagno, ma non è attivo nel nostro gruppo, sebbene condividiamo quasi tutte le posizioni politiche.

Un caro saluto

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cari compagni,
    nei miei post precedenti, per paura che saltasse la connessione,ho cercato di essere il più possibile sintetica, con il risultato di essere poco chiara.
    Certe posizioni politiche le ho maturato prima del mio attuale stato di salute,il maledetto intervento l'ho subito nell'ottobre del 2005,e le dimissioni da ogni incarico di partito,con restituzione della relativa tessera,risalgono ad un anno prima,e queste decisioni già da tempo maturavano in me.
    Operando in una realtà locale, ho potuto vedere e toccare con mano,a cosa serviva il lavoro e la lotta politica dei militanti di base,essa serviva esclusivamente a far si che il segretario locale acquisisse maggior peso rispetto ad un'altro, che consigliere comunale fosse uno invece che un'altro, e che assessore fosse uno "malleabile", pronti tutti ad "inciuciare " con chiunque fosse disponibile a dividere con loro qualche fetta di torta ! Altro che valori politici!
    E le circoscrizioni ?Non servono proprio a nulla! sono solo un rodaggio per chi aspira ad un seggio in comune.
    In consiglio circoscrizionale tutti votano secondo le direttive che giungono dal comune,a secondo dei partiti a cui appartengono.
    Per sgombrare il campo a qualsiasi dubbio,ci tengo a dirvi che pur di non farmi "dissentire" più volte mi sono state offerte candidature " sicure "in comune,in provincia, alla regione,e per ultimo ...persino in parlamento!
    Inutile dirvi che essendo una persona libera,e che tale vuole rimanere le ho sempre rifiutate tutte!
    Anche oggi mi è arrivata una lettera con posta prioritaria in cui mi s'invita caldamemte a partecipare alla conferenza organizzativa del partito!
    Basta,non ci casco più!!!
    TANIA

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cari compagni,
    nei miei post precedenti, per paura che saltasse la connessione,ho cercato di essere il più possibile sintetica, con il risultato di essere poco chiara.
    Certe posizioni politiche le ho maturato prima del mio attuale stato di salute,il maledetto intervento l'ho subito nell'ottobre del 2005,e le dimissioni da ogni incarico di partito,con restituzione della relativa tessera,risalgono ad un anno prima,e queste decisioni già da tempo maturavano in me.
    Operando in una realtà locale, ho potuto vedere e toccare con mano,a cosa serviva il lavoro e la lotta politica dei militanti di base,essa serviva esclusivamente a far si che il segretario locale acquisisse maggior peso rispetto ad un'altro, che consigliere comunale fosse uno invece che un'altro, e che assessore fosse uno "malleabile", pronti tutti ad "inciuciare " con chiunque fosse disponibile a dividere con loro qualche fetta di torta ! Altro che valori politici!
    E le circoscrizioni ?Non servono proprio a nulla! sono solo un rodaggio per chi aspira ad un seggio in comune.
    In consiglio circoscrizionale tutti votano secondo le direttive che giungono dal comune,a secondo dei partiti a cui appartengono.
    Per sgombrare il campo a qualsiasi dubbio,ci tengo a dirvi che pur di non farmi "dissentire" più volte mi sono state offerte candidature " sicure "in comune,in provincia, alla regione,e per ultimo ...persino in parlamento!
    Inutile dirvi che essendo una persona libera,e che tale vuole rimanere le ho sempre rifiutate tutte!
    Anche oggi mi è arrivata una lettera con posta prioritaria in cui mi s'invita caldamemte a partecipare alla conferenza organizzativa del partito!
    Basta,non ci casco più!!!
    TANIA

Ed allora compagna se sei arrivata a piena maturazione e ne sei convinta sei pronta per fare il "grande balzo in avanti". Esci dai ruoli istituzionali e cerca di attivarti a livello locale attraverso comitati, associazioni o gruppi spontanei per realizzare o comunque portare avanti istanze liberamente, in accordo con i tuoi principi e le tue teorie e soprattutto in accordo con il buon senso. Malatesta lo chiamava "il buon senso della rivoluzione".
    Se sei così decisa io personalmente non posso che incoraggiarti a proseguire in questa direzione.

A luta continua

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Ed allora compagna se sei arrivata a piena maturazione e ne sei convinta sei pronta per fare il "grande balzo in avanti". Esci dai ruoli istituzionali e cerca di attivarti a livello locale attraverso comitati, associazioni o gruppi spontanei per realizzare o comunque portare avanti istanze liberamente, in accordo con i tuoi principi e le tue teorie e soprattutto in accordo con il buon senso. Malatesta lo chiamava "il buon senso della rivoluzione".
    Se sei così decisa io personalmente non posso che incoraggiarti a proseguire in questa direzione.

A luta continua
    Mi unisco al consiglio di Sandinista... Se vuoi, noi siamo pronti ad incontrarti.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Mi unisco al consiglio di Sandinista... Se vuoi, noi siamo pronti ad incontrarti.
    Sarei molti felice d'incontrarvi !
    Il problema è un'altro,ormai visto le mie condizioni,non posso più fare...la barricadera!
    Sapete cos'è una "ILEOSTOMIA"?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema è un'altro,ormai visto le mie condizioni,non posso più fare...la barricadera!
    Io non ne ho idea, ma credo che non significhi niente essere o meno barricadera. Noi vogliamo portare avanti la nostra battaglia e tutti sono indispensabili! Anche tu. Ricordi? Avanti popolo alla riscossa!

Omia Patria si bella e perduta
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche io sarò felice di incontrarti di persona, anche se dato i miei impegni sarà tra un bel po'.
    So che cos'è l'ileostomia e ribadisco la mia solidarietà perché ci vuole molto coraggio nel tuo caso.
    A presto.

P.S.
    Si può essere barricaderi in molti modi differenti, ad ognuno il compito di trovare il suo.
    Coraggio!!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45