Ma la vogliamo finire di dare tutte le colpe degli eventi storici al Re?
Vi ricordo che dare le colpe al Re equivarrebbe a dare le colpe delle leggi sbagliate (come, ad esempio, gli indulti o le leggi di spesa dissennata) al Presidente della Repubblica.
Il principio è il medesimo.





