La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Beh, il thread si intitola pur sempre "Vi piace la gente stronza?"... A me proprio per nulla, anzi mi suscita uno spiccato senso di repulsione epidermica e cerco di evitare anche le semplici conoscenze (figurarsi rapporti di amicizia o sentimentali, impensabili)...
Tuttavia, è un dato di fatto che il "modello stronzo" è spesso "vincente", almeno sul piano esteriore... e in ambito passionale, a mio avviso, la relativa fenomenologia è macroscopica. Capisco che il thread è orientato in altra direzione, ma io non riesco a distinguere con perfetta nitidezza le due questioni.
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 23-02-10 alle 21:57
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Non si può piacere a tutti, se ne deduce che per un motivo o per l'altro siamo tutti stronzi per qualcuno. Augh.

"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Quella è la sindrome secondo me che spiegavo nel primo post: se lo converto, e quindi sarà stronzo con tutti tranne che con me, vorrà dire che io sono speciale :sofico:
Peccato che io uno stronzo al mio fianco non lo vorrei neanche se riuscissi a covertirlo.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Ho le mie riserve, nel senso che non generalizzerei così tanto. Alla fine ho scoperto che in una relazione duratura vale ben altro. Lo stronzo (come lo intendi tu) alla fin fine serve solo per il sesso, poi invecchia e muore come gli altri, lasciando ricordi spiacevoli.
"Bad karma"

comunque alle donne piace l'uomo stronzo. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..