ehm, a proposito...quand'ero piccina, la mia mamma sosteneva che quando si e' malati occorre digiunare..altrimenti si distoglie l'organismo dal combattere la malattia.
e voi?
bof


ehm, a proposito...quand'ero piccina, la mia mamma sosteneva che quando si e' malati occorre digiunare..altrimenti si distoglie l'organismo dal combattere la malattia.
e voi?
bof


In culo ai mikrobbi !!!
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Pòra stella...






A forza di andare in jamaica a negri...![]()




Va meglio oggi madame?




Oh, qui tutto ok, sono al secondo giorno di sbracamento casalingo dopo aver finalmente finito la sessione d'esami...![]()