Muti è la personificazione dell' Azione Fascista

Muti è la personificazione dell' Azione Fascista

Qui non si vuole dare un giudizio storico sull'uso di cocaina, chi, come, perchè e dove, ma sollevare un problema lasciato nel silenzio più ambiguo.
Il fronte droga è multiplo:
-economico
-culturale
-sociale
Và sensibilizzata la popolazione, ma in primis, i ragazzi non ancora caduti nella droga o recuperare chi è ancora in tempo.
Il ribelle non è chi si droga, ma il ribelle è l'uomo libero, per noi una frase semplice da capire, ma per la gioventù odierna un frase qualunque.
Il problema, però, è anche un altro. E' sicuramente nobile e importante che tu (tu generico) faccia lotte di sensibilizzazione sul problema, ma devi tenere conto che hai come "sfidante" tutto un sistema di regol e di valore impiantato da tv e falsi modelli culturali, che hanno, attraverso i mezzi di comunicazione di massa, un potere di persuasione molto più forte ...ergo ti rende la battaglia dura, nella quale dovrai triplicare gli sforzi e forse riuscire ad ottenere un risultato.
Mettiamola come battaglia dell'onore e della libertà contro la deviazione, e questo penso possa bastare nei secoli.

Ognuno di noi ha dei vizi, ciascuno ha i propri. Concediteli nella misura in cui allietano qualche momento della tua vita. Non lasciare che si identifichino con la tua felicità. Sarebbe un falso e in questo modo l'avresti persa per sempre. Ricorda di non spostare la tua serenità al di fuori di te. Cercala in te stesso! Creala dentro di te! Solo così sarai veramente un uomo libero, senza nessun padrone.
NON TOCCARE QUESTA MERDA!

daccordissimo con te.
come piano piano stiamo imparando, non ci poniamo obbiettivi utopici, ma dei piccoli obbiettivi reali, per le nostre forze esigue in confronto al sistema.
Mai fare il passo più lungo della gamba, ma valutare le proprie forze e capacità, tenendosi, diciamo "bassi" e agire.
Non vogliamo debellare il fenomeno droga, ma tentar non nuoce e poi è un nostro dovere verso l'Italia e chi ci ha preceduto.
Questo è l'inizio e la fine di tutto il nostro agire e pensare; si vive per questo.
Anche se sono scettico, ritengo altresì che ci saranno dei giovani che staranno ad ascoltare le ns ragioni. In fondo una reale informazione su cosa è veramente la droga non c'è e non vedo chi è pronto a ''occupare'' questo spazio. E' la grande occasione, ci vorranno anni, ma nessuno ci corre dietro.

Non alludevo certo ad A.N. o altri partiti presenti in parlamento.
Per quanto si sà...anche in parlamento,anzi...
Dopodichè non credo che l'uso di cocaina venga ripudiato da tutti i militanti di Forza Nuova, come credo che sia poco attendibile la garanzia di un militante forzanovista che possa valere per tutti!
ovvio che FORZA NUOVA ESSENDO UN MOVIMENTO PRESENTE IN TUTTA ITALIA, PUO' DARSI CHE VI SIA QUALCHE INDIVIDUO SINGOLO CHE NE FACCIA USO, MA TI POSSO GARANTIRE CHE QUASI LA TOTALITA' DEI FORZANOVISTI NON FA USO DI DROGHE... IL NOVANTANOVEPERCENTO DEI FORZANOVISTI COMBATTE LA DROGA!!!