Guarda che qua sul forum abbiamo sempre attribuito il merito dei risultati del 2006 in maniera paritetica ai due governi che si sono avvicendati:
50% del merito a perluscona che si è levato di mezzo
50% a Prodi che ci ha messo una pezza
![]()
PS
Credo che Prodi si riferisse al positivo andamento di paesi verso cui esportiamo, che ne dici





Rispondi Citando

