Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 147

Discussione: Prodi ora al Senato

  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    482
     Like avuti
    46
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Visualizza Messaggio
    Brunik...cosa ne pensi sulla dichiarazione di Romano...
    "Il Merito della Ripresa Economica non è solo nostro"...
    CHiedi scusa a Silvio Berlusconi e Tremonti...Grazie.
    Guarda che qua sul forum abbiamo sempre attribuito il merito dei risultati del 2006 in maniera paritetica ai due governi che si sono avvicendati:

    50% del merito a perluscona che si è levato di mezzo
    50% a Prodi che ci ha messo una pezza



    PS
    Credo che Prodi si riferisse al positivo andamento di paesi verso cui esportiamo, che ne dici

  2. #62
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Visualizza Messaggio
    Brunik...cosa ne pensi sulla dichiarazione di Romano...
    "Il Merito della Ripresa Economica non è solo nostro"...
    CHiedi scusa a Silvio Berlusconi e Tremonti...Grazie.
    Berlusconi e Tremonti?

    Ma allora non capisci nulla: parlava a Casini ....

  3. #63
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    ma, ripeto: cosa ne penseranno all'estero (ma anche qui da noi) sulla stabilità di governo del prof. bolognese? mi sa - vado a intuito - mica tanto bene... e se un paese non ha un governo stabile, son 'azzi!
    Berlusconi con una maggioranza di 100 deputati e 50 senatori era oggetto di derisione del resto del mondo.
    Al contrario, Prodi è stato definito dall'OCSE: statista, economista ed intellettuale. Ti basta?

  4. #64
    guidulli
    Ospite

    Predefinito

    Vabbè ormai l'avevano capito anche i bambini delle materne che il governo Prodinotti non ha avuto nessun merito a riguardo della (piccola) crescita economica...

  5. #65
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Visualizza Messaggio
    Brunik...cosa ne pensi sulla dichiarazione di Romano...
    "Il Merito della Ripresa Economica non è solo nostro"...
    CHiedi scusa a Silvio Berlusconi e Tremonti...Grazie.

    E' tu non devi chiedere scusa che hai rotto le palle
    con la storia che Prodi non avra' sicuramente la
    fiducia...

  6. #66
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,343
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef@ Visualizza Messaggio
    Infatti: è merito dell'Europa, dell'Euro e dello stato dell'economia mondiale.
    Onesta Intellettuale è il tuo pezzo forte

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che Prodi abbia favorito, con finanziamenti governativi, l'azienda del fratello, a danno degli altri concorrenti, e sulle spalle della collettività ...
    guarda che quella storia per berlusca vale due fetecchie.
    piuttosto, se la metti su questo piano, quali geniali ricerche pagate coi soldi nostri credi che abbia fornito nomisma?

    anche tu sei uno spirito candido che non s'è accorto che tutta la classe politica, nessuno escluso, usa i nostri soldi per gli stracazzi loro?
    por favor, non fare l'ingenuo, va...

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    all'estero se cambiamo la legge elettorale non gliene può fregare di meno.

    ma tu glissi sulla sostanza: cosa credi che gente seria possa pensare di un governo che dura appena 9 mesi? sai che la stabilità governativa è conditio sine qua non per risolvere i problemi d'un paese. o fai finta di non saperlo?
    La stabilità è fondamentale, per questo vanno impalati coloro che hanno lasciato un eredità di un paio di senatori come maggioranza al senato (sapendo benissimo che sarebbe finita così). Anche il miglior statista, con 2 voti di margine, è instabile...o mi glissi sul vulnus originario?

  9. #69
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,343
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    E' tu non devi chiedere scusa che hai rotto le palle
    con la storia che Prodi non avra' sicuramente la
    fiducia...
    Ho sempre detto che la Fiducia la riottiene quando vuole.
    Il problema è tra un annetto.
    Non diciamo cavolate.Grazie.

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Berlusconi con una maggioranza di 100 deputati e 50 senatori era oggetto di derisione del resto del mondo.
    Al contrario, Prodi è stato definito dall'OCSE: statista, economista ed intellettuale. Ti basta?
    ma non dir fesserie! non far finta di non sapere l'importanza della stabilità governativa nel giudizio di uno stato.
    possibile che qui stiate facendo tutti i finti tonti?

    che l'ocse abbia detto quelle menate, non mi meraviglia: decenni fa raccontò la favola che l'immigrazione nel terzo mondo sarebbe stata solo transitoria (cosa mai successa nella storia).
    per cui, se l'ocse mi viene a raccontare che prodi è un intellettuale... beh, devono aver bevuto un goccio di troppo; non mi risulta che prodi sia un geniaccio della cultura, della letteratura, della filosofia, di cinema o teatro.

    dai retta all'ocse, va... vedrai che belle sorpresine ti aspettano

 

 
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il NULLA di Prodi al Senato
    Di FuoriTempo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 28-02-07, 12:17
  2. Crisi, Prodi già domani in Senato
    Di Reazzurro90 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 26-02-07, 21:33
  3. prodi sarà contestato al senato?
    Di FuoriTempo nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-02-07, 14:06
  4. Prodi ottiene la fiducia del Senato
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 17:40
  5. Prodi e il voto al senato
    Di Gianlu nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 16:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito