Speriamo che oggi, il governo Prodi vada a casa.![]()

Speriamo che oggi, il governo Prodi vada a casa.![]()
Davide Zerillo

Guarda che non scherzo mica....La situazione non è tanto rosea per la mia famiglia (il mio è l'unico reddito).
Fra 2 mesi cambio casa e per me anche i 52 € che Prodi mi fotte ogni mese dalla busta sono importanti.
Posso capire l'esigenza di rimettere in sesto i conti, ma sinceramente a Prodi auguro tutto il male possibile (chessò: che gli venga un ictus immediatamente dopo il voto di sfiducia di stasera...)

ovvio che devono essere ininfluenti...per una volta son d'accordo con Fini...la maggioranza deve essere politica...se poi qualche senatore a vita vota per la maggioranza, ben venga.
Sui fischi della cdl ero ironico...so benissimo che si è coerenti a senso unico![]()

strizza?![]()
quando convincerete i 4 pasdaran del governo prodi a non inquinare la rappresentanza democratica del senato potrete invocare coerenza, fino ad allora...
che avresti detto se il gabinetto prodi, nonostante la vittoria elettorale, non avesse potuto vedere la luce a seguito del voto contrario dei senatori a vita?
che diresti se quei quattro, invece che pasdaran di prodi, fossero al soldo di berlusconi e determinassero la caduta del governo prodi? (perché non so se te ne sei accorto, ma se quei 4 votassero contro prodi sarebbe a casa...)
comunque dovete stare tranquilli e sereni, oggi la fiducia l'avrà ... oggi...
ma domani o dopodomani?
a che serve questo strazio?
non siete favorevoli alla eutanasia?
![]()