mai come oggi mi sento fortemente contro ogni accanimento terapeutico.

mai come oggi mi sento fortemente contro ogni accanimento terapeutico.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Secondo me oggi Andreotti si vendica della mancata elezione a Presidente del Senato e Prodi va a casa; lo può salvare solo qualche assenza nell'UDC

non sono assolutamente daccordo. Non si può prendere a pretesto l'inesistenza di una maggioranza (venuta fuori con una legge elettorale ridicola) per invocare nuove elezioni (è il solito giochetto dei ladri del cdx: una maggioranza di 1 voto ha reso l'esecutivo poco "affidabile", si è puntato moltissimo su poche voc dssenzienti per avvalare l'idea di un csx inaffidabile...ma vi ricordate che in certe situazion eravate traballanti pure voi con una maggioranza bulgara?Ma certamente il messaggio che passa è un altro, per ovvie speculazioni opportunistiche. Una chiamata alle urne, previa riforma elettorale, farebbe rivincere il cdx con una maggioranza più ampia...ahhh sì....Udc permettendo...ovviamente...
)
Vedi, sulla fiducia di 9 mesi fa, non c'era dubbio alcune che senator a vita l'avessero votata...non sono mica dei motorini loro (lascia stare il giudizio che si può dare su figure com Andreotti)...era impensabile immaginare un voto diverso dalla "sì" alla fiducia, per ovvi motivi...

si è puntato moltissimo su poche voc dssenzienti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

queste due notizie fanno pensare che FORSE, dico forse, qualcosa e' cambiato.
119 Matteoli: "Prodi non ha la maggioranza politica"
''Forse avra' la maggioranza numerica perché qualcuno si turera' il naso, ma non quella politica e cosi' contravviene a quanto richiesto dallo stesso Capo dello Stato''. Lo afferma al Senato il capogruppo di An, Altero Matteoli riferendosi all'incombente voto di fiducia al governo.
116 Maroni: "Unione nervosa al voto, Follini non la sostenga"
"Ho visto gli esponenti della sinistra piuttosto nervosi sul voto di questa sera perché il Presidente della Repubblica ha posto la condizione che ci sia una maggioranza politica, cioè senza i senatori a vita". A dichiararlo ai microfoni dell'Agenzia di Stampa Grt il leghista Roberto Maroni. L'ex ministro del Welfare ha spiegato che il discorso di Prodi di fatto ha stabilito una continuità rispetto al precedente Governo. Per questo motivo 'mi pare difficile giudicare questo governo una grande novita' rispetto al passato e questo lo dico perchè - ha concluso Maroni- chi come Follini pretende di votare perchè è cambiato radicalmente, in realtà non ha motivo di appoggiarlo"
--
![]()

Nessuna. E' una mia impressione, e magari sbaglio. Ma ai centristi berlusconi non piace, ormai mi sembra ovvio. Che i centristi stiano lavorando da anni per riformare la DC mi sembra altrettanto ovvio. Quindi molti adesso vedono la situazione politica come l'opportunità per spostare il governo verso il centro lasciando fuori il polo da una parte e i comunisti dall'altra.. niente di più facile che un governo di centro-sinistra moderato appoggiato dalle molte anime centriste dei 2 poli.