Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 123
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Lampo Visualizza Messaggio
    Guarda che lo stalliere è morto in prigione....

Cmq quando è stato assunto aveva già 3 arresti e varie denunce e condanne a suo carico....
    Ma mica è stato fatto eleggere in Parlamento...confondi la villa privata di Berlusconi col Parlamento della Repubblica italiana, che rappresenta tutti i cittadini, dove i DS (Violante e D'Alema in testa) hanno insistito per far eleggere un colluso con la mafia come Crisafulli...

Cmq sei OT

Le schede bianche italiane ?
    Come mai i ritardi ?

come mai Pisanu abbandonò il Ministero per recarsi da Berlusconi ?
    I sospetti sui brogli vengono dalle schede all'estero, è inutile e patetico che rivolti la frittata...se l'Unione ha sospetti di brogli, perché si è opposta tanto alla verificia e riconta delle schede? Prima dite che Berlusconi e Pisanu hanno fatto brogli e poi vi stracciate le vesti se coloro che per voi hanno organizzato i brogli, chiedono la verifica? siete da cabaret

PS ancora OT

Prima i senatori del PPI poi la Rete....

Ti commenti da solo.....
    Beh vedo che tu invece hai poco da commentare sul fatto che la mafia cerò e trovò nuovi referenti politici già dal 1990, quando i governi Andreotti emettevano decreti antimafia e poi Lima fu ammazzato...e guarda caso poi Orlando prese una pacca di voti anche come sindaco nelle zone ad altissima densità mafiosa...

Già letti entrambi....
    beh però mi sa che è come se tu avessi letto topolino...non so che cosa tu ci abbia capito

Leggi qua va:

Lo sfogo del ministro: "Sono ore difficili, bisogna resistere"
    di CONCITA DE GREGORIO
    ma tu, restare IT mai eh?

Non male, quando uno comincia a sentire il terriccio che scricchiola sotto i piedi, cambia argomento e svia i discorsi...

Ribadisco ai moderatori che Lampo va continuamente OT e non vorrei che poi l'admin. ci chiuda il 3d per i suoi capricci...

Salviamo Bondi !
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    Ma mica è stato fatto eleggere in Parlamento...confondi la villa privata di Berlusconi col Parlamento della Repubblica italiana, che rappresenta tutti i cittadini, dove i DS (Violante e D'Alema in testa) hanno insistito per far eleggere un colluso con la mafia come Crisafulli...

Cmq sei OT
    Era in pringione dal 1995 per traffico di stupefacenti ed estorsione e poi nel 2000 è stato condannato all'ergastolo....

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans

I sospetti sui brogli vengono dalle schede all'estero, è inutile e patetico che rivolti la frittata...se l'Unione ha sospetti di brogli, perché si è opposta tanto alla verificia e riconta delle schede? Prima dite che Berlusconi e Pisanu hanno fatto brogli e poi vi stracciate le vesti se coloro che per voi hanno organizzato i brogli, chiedono la verifica? siete da cabaret

PS ancora OT
    "Nelle ultime ore prima della scadenza del termine a disposizione delle Circoscrizioni per ufficializzare il voto, Silvio Berlusconi ipotizza anche la promulgazione di un decreto legge che allunghi i tempi per ricontare tutte le schede e riesaminare i verbali. La proposta secondo fonti giornalistiche viene avanzata al Quirinale che esprime forte parere negativo, incontrando anche la perplessità dello stesso Ministro dell'InternoBeppe Pisanu.[6] "

Poi le Camere stanno ricontando.....

Beh vedo che tu invece hai poco da commentare sul fatto che la mafia cerò e trovò nuovi referenti politici già dal 1990, quando i governi Andreotti emettevano decreti antimafia e poi Lima fu ammazzato...e guarda caso poi Orlando prese una pacca di voti anche come sindaco nelle zone ad altissima densità mafiosa...
    Come mai nell'ultima intervista Paolo Borsellino su Vittorio Mangano dice: "guardi le posso dire che era uno di quei personaggi che ecco erano i ponti, le teste di ponte dell'organizzazione mafiosa nel nord Italia. "

beh però mi sa che è come se tu avessi letto topolino...non so che cosa tu ci abbia capito

ma tu, restare IT mai eh?
    Guarda che la questione è partita dai senatori....
    Voi ne dite di tutti i colori sui senatori a vita e ho riportato il fatto che il Governo Berlusconi I è nato grazie ai senatori a vita.....

Non male, quando uno comincia a sentire il terriccio che scricchiola sotto i piedi, cambia argomento e svia i discorsi...

Ribadisco ai moderatori che Lampo va continuamente OT e non vorrei che poi l'admin. ci chiuda il 3d per i suoi capricci...
    Bella questa torna a vedere quando è nata la Rete va....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

Era in pringione dal 1995 per traffico di stupefacenti ed estorsione e poi nel 2000 è stato condannato all'ergastolo....
    non mi sembra sia mai stato eletto in Parlamento nè abbia mai avuto incarichi in FI, mentre i DS hanno fatto eleggere Crisafulli...ce ne passa di differenza...

"Nelle ultime ore prima della scadenza del termine a disposizione delle Circoscrizioni per ufficializzare il voto, Silvio Berlusconi ipotizza anche la promulgazione di un decreto legge che allunghi i tempi per ricontare tutte le schede e riesaminare i verbali. La proposta secondo fonti giornalistiche viene avanzata al Quirinale che esprime forte parere negativo, incontrando anche la perplessità dello stesso Ministro dell'InternoBeppe Pisanu.[6] "

Poi le Camere stanno ricontando.....
    Come fai ad accusare di brogli uno che chiede che vengamo fatte verifiche sul voto? un po' contraddittorio...infatti la riconta non l'ha mai voluta il csx...e i presunti brogli ora si concentrano sul voto all'estero, dove l'Unione ha avuto 4 senatori su 6...

Come mai nell'ultima intervista Paolo Borsellino su Vittorio Mangano dice: "guardi le posso dire che era uno di quei personaggi che ecco erano i ponti, le teste di ponte dell'organizzazione mafiosa nel nord Italia. "
    Si parlava di Orlando mi pare...la mafia mica si appoggia su una sola persona...e quando Orlando ha avuto il 70% dei consensi nelle zone con altissima densità mafiosa?

Guarda che la questione è partita dai senatori....
    Voi ne dite di tutti i colori sui senatori a vita e ho riportato il fatto che il Governo Berlusconi I è nato grazie ai senatori a vita.....
    Beh ti credo, visto che per la PRIMA volta nella storia repubblicana, 3 senatori a vita annunciarono il loro voto contrario, e 2 si astennero= 5 senatori a vita contro...lascerai che altri 3 votino a favore? Mentre con Prodi orami è una pagliacciata visto che su ogni provvedimento importante (finanziaria, ordinamento giudiziario) ha bisogno dei senatori a vita, mentre con Berlusconi non fu così...e poi Berlusconi aveva vinto nonostante ci fosse uno schieramento di centro che impediva il bipolarismo, le condizioni erano enormemente più difficle, mentre Prodi e il csx dicono di avere vinto in modo così lampante...per cui che bisogno c'era dei senatori a vita???

Bella questa torna a vedere quando è nata la Rete va....
    è nata quando a Orlano faceva comodo staccarsi dalla DC nella quale era stato 30 anni e la mafia ormai della DC non se ne faceva più niente

Salviamo Bondi !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non mi sembra sia mai stato eletto in Parlamento nè abbia mai avuto incarichi in FI, mentre i DS hanno fatto eleggere Crisafulli...ce ne passa di differenza...
    Come mai allora lo mise come stalliere quando era stato arrestato 3 volte?

E chi lo ha portato ad Arcore ?

Come fai ad accusare di brogli uno che chiede che vengamo fatte verifiche sul voto? un po' contraddittorio...infatti la riconta non l'ha mai voluta il csx...e i presunti brogli ora si concentrano sul voto all'estero, dove l'Unione ha avuto 4 senatori su 6...
    Se il centro-sinistra non li avesse voluti non sarebbero stati possibili.....

Si parlava di Orlando mi pare...la mafia mica si appoggia su una sola persona...e quando Orlando ha avuto il 70% dei consensi nelle zone con altissima densità mafiosa?
    Poi non dire che vado OT.....

Beh ti credo, visto che per la PRIMA volta nella storia repubblicana, 3 senatori a vita annunciarono il loro voto contrario, e 2 si astennero= 5 senatori a vita contro...lascerai che altri 3 votino a favore?
    Guarda che sei tu quello che dai delle "cariatidi" mica io....
    Riporto solo il FATTO il primo Berlusconi nacque GRAZIE i Senatori a Vita....
    Capisco che non ti piaccia ma è così....

Mentre con Prodi orami è una pagliacciata visto che su ogni provvedimento importante (finanziaria, ordinamento giudiziario) ha bisogno dei senatori a vita, mentre con Berlusconi non fu così...e poi Berlusconi aveva vinto nonostante ci fosse uno schieramento di centro che impediva il bipolarismo, le condizioni erano enormemente più difficle, mentre Prodi e il csx dicono di avere vinto in modo così lampante...per cui che bisogno c'era dei senatori a vita???
    Se eliminiamo i senatori a vita il quorum è di 158....
    Se non sbaglio con Turigliatto il csx dispone di 159 senatori....

è nata quando a Orlano faceva comodo staccarsi dalla DC nella quale era stato 30 anni e la mafia ormai della DC non se ne faceva più niente

Come mai non dici nulla sul "ponte" ?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

Come mai allora lo mise come stalliere quando era stato arrestato 3 volte?

E chi lo ha portato ad Arcore ?
    Dovresti prima di tutto chiedere ai DS, alleati e parte fondamentale del PD, come mai hanno fatto eleggere il buon Crisafulli...poi se vuoi parliamo delle tue ossessioni sullo stalliere (e mi sembra un po' diverso prendere uno come stalliere e fare eleggere in Parlamento uno che ha collusioni provate con la mafia...ma capisco che ti riesce difficile capire la differenza tra una stalla e il Parlamento)

Se il centro-sinistra non li avesse voluti non sarebbero stati possibili.....
    è stato messo alle strette da richieste iperpressanti del cdx...ma prima di questo tutto il csx ha fatto una ridicola campagna contro la riconta, per poi autorizzarla...complimenti alla coerenza

Poi non dire che vado OT.....
    ovvio che se tu ci vai di continuo, io ti ripondo, altrimenti dovrei limitarmi a dirti sempre che sei OT...forse anche tu te ne sei accorto?

Guarda che sei tu quello che dai delle "cariatidi" mica io....
    Riporto solo il FATTO il primo Berlusconi nacque GRAZIE i Senatori a Vita....
    Capisco che non ti piaccia ma è così....
    tipico del csx, che quando viene accusato di qualche cosa, subito strilla: "l'ha fatto anche il Berlusca!"

in ogni caso un conto è ricevere 3 voti all'inizio e poi più, altra cosa è BASARE la propria esistenza sul sistematico voto dei vecchietti non eletti...

Se eliminiamo i senatori a vita il quorum è di 158....
    Se non sbaglio con Turigliatto il csx dispone di 159 senatori....
    Perché senti il bisogno di citare proprio Turigliatto? forse che crea qualche problemino?

cmq se DAVVERO Prodi avesse quella maggioranza che tu dici, come mai spesse volte il voto dei senatori a vita è stato determinante per l'approvazione di varie leggi e provvedimenti? fatto male i conti?

Come mai non dici nulla sul "ponte" ?
    mica sono un ingegnere...forse l'ingegnere o l'architetto sei tu e cmq se c'è un ponte, ci devono anche essere le strade da collegare...e la mafia se le è scelte bene...in tanti quartieri di Palermo che hanno eletto Orlando, era tutto sotto controllo di Cosa Nostra...

Salviamo Bondi !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dovresti prima di tutto chiedere ai DS, alleati e parte fondamentale del PD, come mai hanno fatto eleggere il buon Crisafulli...poi se vuoi parliamo delle tue ossessioni sullo stalliere (e mi sembra un po' diverso prendere uno come stalliere e fare eleggere in Parlamento uno che ha collusioni provate con la mafia...ma capisco che ti riesce difficile capire la differenza tra una stalla e il Parlamento)
    E il sign. Dell'Utri condannato dal Tribunale di Palermo per concorso esterno in associazione mafiosa ?

è stato messo alle strette da richieste iperpressanti del cdx...ma prima di questo tutto il csx ha fatto una ridicola campagna contro la riconta, per poi autorizzarla...complimenti alla coerenza
    Aspettiamo i risultati e vediamo....

ovvio che se tu ci vai di continuo, io ti ripondo, altrimenti dovrei limitarmi a dirti sempre che sei OT...forse anche tu te ne sei accorto?

tipico del csx, che quando viene accusato di qualche cosa, subito strilla: "l'ha fatto anche il Berlusca!"
    No caro mio.....

Dico che è inutile che voi strilliate tanto contro i senatori a vita quando vi sono "serviti" anche a voi...

in ogni caso un conto è ricevere 3 voti all'inizio e poi più, altra cosa è BASARE la propria esistenza sul sistematico voto dei vecchietti non eletti...
    te credo era già caduto

Perché senti il bisogno di citare proprio Turigliatto? forse che crea qualche problemino?
    Sai ha votato la fiducia dopo il Rinvio

cmq se DAVVERO Prodi avesse quella maggioranza che tu dici, come mai spesse volte il voto dei senatori a vita è stato determinante per l'approvazione di varie leggi e provvedimenti? fatto male i conti?
    Come detto da azerty la precedente legislatura siete finiti sotto 99 volte....
    E si che avete una maggioranza solida in termini di seggi....

mica sono un ingegnere...forse l'ingegnere o l'architetto sei tu e cmq se c'è un ponte, ci devono anche essere le strade da collegare...e la mafia se le è scelte bene...in tanti quartieri di Palermo che hanno eletto Orlando, era tutto sotto controllo di Cosa Nostra...
    Vedo che eviti gli ostacoli....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Lampo;6120492]
    E il sign. Dell'Utri condannato dal Tribunale di Palermo per concorso esterno in associazione mafiosa ?
    Vedo che eviti gli ostacoli...e in ogni caso ti ricordo che la condanna di Dell'Utri non è definitiva, è in primo grado ed è in corso un processo d'appello...per Crisafulli le video registrazioni provano inconfutabilmente che lui era colluso coi boss...

cmq complimenti, vedo che non hai problemi a tirare fuori gran roba OT pru di avere l'ultima un po' infantile come atteggiamento...e riconferma quello che dicevo io: se il csx commette porcherie ignobili, vi giustificate dicendo: lo ha fatto anche Berlusconi...come dire, abbiamo sì la rogna, ma anche voi l'avete...complimenti alla dignità

Aspettiamo i risultati e vediamo....
    eh vedo che finalmente ti è entrata in testa 'sta cosa, dopo aver detto baggianate di continuo alla fine le cose le capisci anche tu eh?

No caro mio.....

Dico che è inutile che voi strilliate tanto contro i senatori a vita quando vi sono "serviti" anche a voi...
    nessuno strilla contro i senatori; si strilla invece, e tanto, contro Prodi, e a tutta la sua maggioranza, che non ha più maggioranza politica ma non ne trae le conseguenze e non si dimette...

te credo era già caduto
    beh certo, con la Lega che fece il ribaltone, e da "fascista" che era, improvvisamente diventò democratica perché andò con la sinistra...chissà che ne pensavano gli elettori pugliesi o meridionali

Sai ha votato la fiducia dopo il Rinvio
    e ti credo è stato persino colpito con un pugno in treno da un collega senatore...a sinistra effettivamente regna la libertà e la democrazia

Come detto da azerty la precedente legislatura siete finiti sotto 99 volte....
    E si che avete una maggioranza solida in termini di seggi....
    Finiti sotto...ma i numeri c'erano, mentre su Finanziaria e riforma dell'ordinamento giudiziario, tanto per citare due provvedimenti bazzecola, i numeri il Governo non li aveva più...

Vedo che eviti gli ostacoli....
    se non capisci le cose che dico, posso sempre farti dei disegnini...certamente tu da architetto sei più bravo, ma anch'io me la cavo...

Salviamo Bondi !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedo che eviti gli ostacoli...e in ogni caso ti ricordo che la condanna di Dell'Utri non è definitiva, è in primo grado ed è in corso un processo d'appello...per Crisafulli le video registrazioni provano inconfutabilmente che lui era colluso coi boss...

cmq complimenti, vedo che non hai problemi a tirare fuori gran roba OT pru di avere l'ultima un po' infantile come atteggiamento...e riconferma quello che dicevo io: se il csx commette porcherie ignobili, vi giustificate dicendo: lo ha fatto anche Berlusconi...come dire, abbiamo sì la rogna, ma anche voi l'avete...complimenti alla dignità
    Se ci sono le videoregistrazioni, venga cacciato.....

eh vedo che finalmente ti è entrata in testa 'sta cosa, dopo aver detto baggianate di continuo alla fine le cose le capisci anche tu eh?
    Quali sarebbero le baggianate ?

nessuno strilla contro i senatori; si strilla invece, e tanto, contro Prodi, e a tutta la sua maggioranza, che non ha più maggioranza politica ma non ne trae le conseguenze e non si dimette...
    noooooooooooooooooooooooo......

Chi li ha fischiati ?

beh certo, con la Lega che fece il ribaltone, e da "fascista" che era, improvvisamente diventò democratica perché andò con la sinistra...chissà che ne pensavano gli elettori pugliesi o meridionali

e ti credo è stato persino colpito con un pugno in treno da un collega senatore...a sinistra effettivamente regna la libertà e la democrazia
    FI per caso è un partito in cui la democrazia è presente ?

Finiti sotto...ma i numeri c'erano, mentre su Finanziaria e riforma dell'ordinamento giudiziario, tanto per citare due provvedimenti bazzecola, i numeri il Governo non li aveva più...

Scusa finire sotto 99 volte con una maggioranza larga lo reputi normale ?

Cmq i provvedimenti di cui parli sono stati per caso bocciati ?

se non capisci le cose che dico, posso sempre farti dei disegnini...certamente tu da architetto sei più bravo, ma anch'io me la cavo...
    Come mai architetto non ho visto un suo commento al riguardo ?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

Se ci sono le videoregistrazioni, venga cacciato.....
    Sono passati anni e non solo non è stato cacciato, ma è stato ricandidato in un collegio supersicuro di modo che potesse essere rieletto senza problemi; non solo, quando Di Pietro fece notare lo squallore di quella operazione, Violante lo trattò a pesci in faccia

Quali sarebbero le baggianate ?
    Quelle sui brogli che avrebbe ordito Berlusconi (che poi ha chiesto la riconta ), quando i sospetti sono sui brogli a favore dell'Unione sul voto estero

noooooooooooooooooooooooo......

Chi li ha fischiati ?
    Erano le loro orecchie che fischiavano

FI per caso è un partito in cui la democrazia è presente ?
    Siamo alle solite quando è palese che a sinistra manca democrazia da sempre, non trovi di meglio che strillare dicendo che anche in FI non c'è...(ma almeno nessuno deputato di FI ha aggredito fisicamente in treno un suo collega per non aver votato a favore del governo )

Scusa finire sotto 99 volte con una maggioranza larga lo reputi normale ?

Cmq i provvedimenti di cui parli sono stati per caso bocciati ?
    E' normale finire sotto se questo rientra nella dialettica dei partiti nella coalizione (oltretutto non mi sembra che queste fantomatiche 99 volte-che non so chi e come abbia ricostruito- fossero su Finanziaria, e varie riforme che sono state approvate nel corso della Legislatura: Codice del consumatore, riforma della legge fallimentare, codice delle assicurazioni, codice della proprietà intellettuale, ecc. ecc. ecc.); nel caso di Prodi, è la maggioranza politica a non esistere più visto che il Governo si deve sorreggere sul voto di senatori non eletti (quindi non c'è più maggioranza su quei provvedimenti), questo nei 5 anni di Governo Berlusconi non è mai accaduto...

I provvedimento non sono stati bocciati proprio grazie al voto determinante dei senatori a vita, non eletti da nessuno; quindi il Governo non ha più maggioranza politica su provvedimenti fondamentali; dovrebbe quindi trarne le dovute conseguenze e filare a casa

Come mai architetto non ho visto un suo commento al riguardo ?
    che fai ora parli con uno specchio davanti? l'architetto sei tu qui mica io...

Salviamo Bondi !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono passati anni e non solo non è stato cacciato, ma è stato ricandidato in un collegio supersicuro di modo che potesse essere rieletto senza problemi; non solo, quando Di Pietro fece notare lo squallore di quella operazione, Violante lo trattò a pesci in faccia
    Che schifo....

Quelle sui brogli che avrebbe ordito Berlusconi (che poi ha chiesto la riconta ), quando i sospetti sono sui brogli a favore dell'Unione sul voto estero
    Vorrei farti notare il Vertice svoltosi a Palazzo Grazioli durante lo spoglio delle schede (a cui ha partecipato anche il Ministro dell'Interno, lasciando così il Viminale) e il decreto che Berlusconi voleva far passare....

Poi sul fatto della riconta Silvio si commenta da solo, senza l'Unione non sarebbe passato.....

Erano le loro orecchie che fischiavano
    Ma per favore....

Siamo alle solite quando è palese che a sinistra manca democrazia da sempre,
    Intato ai Congressi vengono presentate varie mozioni....
    Il segretario viene eletto e non acclamato.....

Si può dire lo stesso di FI ?

non trovi di meglio che strillare dicendo che anche in FI non c'è...(ma almeno nessuno deputato di FI ha aggredito fisicamente in treno un suo collega per non aver votato a favore del governo )
    Gesto da condannare.....

E' normale finire sotto se questo rientra nella dialettica dei partiti nella coalizione (oltretutto non mi sembra che queste fantomatiche 99 volte-che non so chi e come abbia ricostruito- fossero su Finanziaria, e varie riforme che sono state approvate nel corso della Legislatura: Codice del consumatore, riforma della legge fallimentare, codice delle assicurazioni, codice della proprietà intellettuale, ecc. ecc. ecc.); nel caso di Prodi, è la maggioranza politica a non esistere più visto che il Governo si deve sorreggere sul voto di senatori non eletti (quindi non c'è più maggioranza su quei provvedimenti), questo nei 5 anni di Governo Berlusconi non è mai accaduto...

Con la maggioranza che aveva.....

Cmq mi sembra di averle goà riportate le dichiarazioni di Napolitano....

I provvedimento non sono stati bocciati proprio grazie al voto determinante dei senatori a vita, non eletti da nessuno; quindi il Governo non ha più maggioranza politica su provvedimenti fondamentali; dovrebbe quindi trarne le dovute conseguenze e filare a casa
    Mi sembra che la fiducia ce l'abbia....

che fai ora parli con uno specchio davanti? l'architetto sei tu qui mica io...
    tu hai detto che "te la cavi"....

ma non vedo UN tuo commento sullo stalliere....

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima