Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 123
    Me, Myself, I
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -UDC- Visualizza Messaggio
    Se ti ricordi bene nei primi anni 2001 e 2002 non abbiamo mai posto la fiducia sulla finanziaria.
    Anche la vostra era un'unico emendamento e se ti ricordi Ciampi (Senatore a vita) non era favorevole ad un'unico emendamento
    Non ho messo date: ho solo chiesto se ti "ricordavi" LE finanziarie trecontiane (di un UNICO emendamento) IMPOSTE con voto di fiducia PUR avendo una maggioranza di 150 deputati tra Camera e Senato.

Per quanto riguarda "la nostra", è EVIDENTE che "ti ricordi" male.
    Quando Ciampi si lamentò dell'unico emendamento (con appello SCRITTO al Parlamento) era PROPRIO per una delle finaziarie trecontiane.
    Ed era Presidente della Repubblica.
    Ti "ricordi" durante QUALE governo?

Salviamo Bondi !
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    Ho letto, ho letto caro, e mi confermi che sei veramente ma veramente buffo, oltreché parli per sentito dire e perseveri nel cappellare alla stragrande:
    prima dici che
    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans
    erano presenti 314 senatori al voto su 315
    quando i senatori TOTALI erano 326....

Poi hai capito lo sbaglio

non bisogna però scordare che secondo te nessuno del PPI era assente volontario

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Lampo Visualizza Messaggio
    http://cronologia.leonardo.it/storia/a1994.htm

leggi qui e poi dimmi se erano tutti presenti i senatori del PPI

Scrivi quando hai letto QUANTI erano i senatori e la cronologia....
    Guarda più ti leggo più mi confermi che sei di un buffo ma di un buffo...siamo ai limiti dello piscodramma.

Avrò anche sbagliato nel dire che i popolari non erano assenti tutti, ma vedo che sei molto furbetto (sei di qualche quartierino?) a sviare il discorso e cioè: al momento del voto, i senatori ELETTI DEMOCRATICAMENTE possono anche decidere di starsene fuori, in ogni caso risponderanno ai loro elettori della loro scelta.

Il tema del 3d e della polemica politica è ben altro: qui c'è un governo che DICE di aver vinto le elezioni e di avere la maggioranza in Parlamento, e invece si deve appoggiare SISTEMATICAMENTE su VARI senatori a vita per far approvare provvedimenti importantissimi quali la Finanziaria e la riforma dell'ordinamento giudiziario.

Per cui...comodo e cialtronesco fare di tutta l'erba un fascio...eppoi mica male la storiella, se la sinistra si comporta da schifo, subito i sinistri a dire: "lo ha già fatto Berlusconi! lo ha già fatto il demonio!!!" allora...che vuol dire, che va bene???

Salviamo Bondi !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda più ti leggo più mi confermi che sei di un buffo ma di un buffo...siamo ai limiti dello piscodramma.
    Oltre a scrivere frasettine sai fare altro ?

Avrò anche sbagliato nel dire che i popolari non erano assenti tutti, ma vedo che sei molto furbetto (sei di qualche quartierino?) a sviare il discorso e cioè: al momento del voto, i senatori ELETTI DEMOCRATICAMENTE possono anche decidere di starsene fuori, in ogni caso risponderanno ai loro elettori della loro scelta.
    Mancano argomenti eh ?

Il tema del 3d e della polemica politica è ben altro: qui c'è un governo che DICE di aver vinto le elezioni e di avere la maggioranza in Parlamento, e invece si deve appoggiare SISTEMATICAMENTE su VARI senatori a vita per far approvare provvedimenti importantissimi quali la Finanziaria e la riforma dell'ordinamento giudiziario.
    OGGI 23 luglio 2007 i senatori ELETTIVI sono 315....
    Per cui l'Unione avrebbe la maggioranza di Senatori ELETTIVI visto che ne na 159.....

Però la Costituzione prevede i Senatori a Vita e con essi il numero di Senatori TOTALI è di 322

Per cui...comodo e cialtronesco fare di tutta l'erba un fascio...eppoi mica male la storiella, se la sinistra si comporta da schifo, subito i sinistri a dire: "lo ha già fatto Berlusconi! lo ha già fatto il demonio!!!" allora...che vuol dire, che va bene???
    Ascolta è inutile che una volta li copriate di insulti e la volta dopo li lodiate.....

- PDL -
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Non ho messo date: ho solo chiesto se ti "ricordavi" LE finanziarie trecontiane (di un UNICO emendamento) IMPOSTE con voto di fiducia PUR avendo una maggioranza di 150 deputati tra Camera e Senato.

Per quanto riguarda "la nostra", è EVIDENTE che "ti ricordi" male.
    Quando Ciampi si lamentò dell'unico emendamento (con appello SCRITTO al Parlamento) era PROPRIO per una delle finaziarie trecontiane.
    Ed era Presidente della Repubblica.
    Ti "ricordi" durante QUALE governo?

Il vostro governo come ho scritto Ciampi era ed è senatore a vita e lui si era lamentato

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -UDC- Visualizza Messaggio
    Il vostro governo come ho scritto Ciampi era ed è senatore a vita e lui si era lamentato
    Quindi, l'unica finanziaria di questo governo (a tuo dire) sarebbe composta di un UNICO emendamento?

L'accendiamo? ...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

Oltre a scrivere frasettine sai fare altro ?
    sì leggo le tue di frasettine...

Mancano argomenti eh ?

OGGI 23 luglio 2007 i senatori ELETTIVI sono 315....
    Per cui l'Unione avrebbe la maggioranza di Senatori ELETTIVI visto che ne na 159.....

Però la Costituzione prevede i Senatori a Vita e con essi il numero di Senatori TOTALI è di 322
    No non mancano argomenti, mancano i senatori...alla sinistra...e ormai mancano gli argomenti e gli attributi a questo governicchio per procedere...visto che è chiaro che se si va a referendum, la mina che sta sotto il deretano di Prodi scoppia e salta tutto, e questo Mr. Prodione lo sa bene e con lui tutti i suoi ministri...l'unico davvero coerente mi sembra essere Di Pietro, e lo dico proprio io, visto che lui non mi sta simatico ma devo ammettere che ha due gran coglioni e prenderà ancora più voti da tutti quei delusi dalla sinistra che credevano (o gli avevano fatto credere) di avere dei dirigenti onesti...poi ha avuto coraggio a litigare con Mastella, il vostro ministro di Sgrazia e Ingiustizia...

Ascolta è inutile che una volta li copriate di insulti e la volta dopo li lodiate.....
    guarda che io non ho lodato nessuno e non so a chi tu ti riferisca...mi sa che hai letto male. Io parlavo dell'atteggiamento tipico di certa sinistra che fa le STESSE COSE del cdx per poi dire che "tanto lo ha fatto anche Berlusconi"...è una scenetta patetica e se ne sono accorti in tanti di elettori di sinistra.

- PDL -
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Quindi, l'unica finanziaria di questo governo (a tuo dire) sarebbe composta di un UNICO emendamento?

L'accendiamo? ...
    Anche Ciampi, ha detto cose «durissime», una Finanziaria «senza visione e senza missione».

Oggi il maxiemendamento per il voto di fiducia sulla legge Finanziaria 2007

Oggi il Governo presentera' al Senato un maxiemendamento al disegno di legge Finanziaria 2007 (n. 1183), sul quale verra' posta la questione di fiducia.

Il disegno di legge, "Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge finanziaria 2007)", era stato gia' approvato dalla Camera.

Nella Conferenza dei capigruppo, riunita ieri mattina, il Ministro per i Rapporti con il Parlamento Vannino Chiti aveva già preannunciato l'intenzione di porre la questione di fiducia. Il Consiglio dei Ministri ha poi autorizzato la sua proposizione al Senato.

La fiducia -ha spiegato il ministro Chiti- verrà a questo punto posta anche alla Camera, in terza lettura.

E' oggi pure in discussione al Senato, per l'approvazione definitiva, il disegno di legge n. 1184 (Bilancio dello Stato per l'anno finanziario 2007 e bilancio pluriennale per il triennio 2007-2009), già approvato dalla Camera.

Salviamo Bondi !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No non mancano argomenti, mancano i senatori...alla sinistra
    Se mancassero il Governo non ci sarebbe....

...e ormai mancano gli argomenti e gli attributi a questo governicchio per procedere...visto che è chiaro che se si va a referendum, la mina che sta sotto il deretano di Prodi scoppia e salta tutto, e questo Mr. Prodione lo sa bene e con lui tutti i suoi ministri...
    domanda: sostieni il referendum ?

guarda che io non ho lodato nessuno e non so a chi tu ti riferisca...mi sa che hai letto male. Io parlavo dell'atteggiamento tipico di certa sinistra che fa le STESSE COSE del cdx per poi dire che "tanto lo ha fatto anche Berlusconi"...è una scenetta patetica e se ne sono accorti in tanti di elettori di sinistra.
    Mica li critico io i senatori a vita.....

Caro mio che ti piaccia o no sono previsti per COSTITUZIONE...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

Se mancassero il Governo non ci sarebbe....
    cosa che è già successa, che il governo è saltato e Prodi è tornato da Napolitano...osi sono sognati tutto i giornali servi del Banana?
    Poi Prodi è tornato al Senato e ha avuto il voto del buon Follini, che ha addirittura avuto gli onori di un seggio nel comitato dei saggi (soprattutto gente nuova come Bassolino etc.) del nuovo PD...in ogni caso, negli ultimi recentissimi voti alla riforma dell'ordinamento giudiziario, la sinistra non aveva più senatori che votassero le sue stesse leggi, e doveva ricorrere al voto delle cariatidi, che sono, appunto, senatori a vita, ma sistematicamente decisi a votare Prodi qualsiasi porcata egli presenti in Parlamento

domanda: sostieni il referendum ?
    certo che sì. Tu, invece?

Mica li critico io i senatori a vita.....

Caro mio che ti piaccia o no sono previsti per COSTITUZIONE...
    che tu non li critichi è affar tuo, che siano previsti dalla Costituzione è affare diverso, e si può anche cambiare, che ti piaccia o no. La Costituzione è la vostra Bibbia ma in più punti si è già cambiata, ed erano punti ben più importanti che le norme per eleggere quattro cariatidi che vengono portate a braccio per farle votare per Prodi al momento opportuno...

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima