Non ho messo date: ho solo chiesto se ti "ricordavi" LE finanziarie trecontiane (di un UNICO emendamento) IMPOSTE con voto di fiducia PUR avendo una maggioranza di 150 deputati tra Camera e Senato.
Per quanto riguarda "la nostra", è EVIDENTE che "ti ricordi" male.
Quando Ciampi si lamentò dell'unico emendamento (con appello SCRITTO al Parlamento) era PROPRIO per una delle finaziarie trecontiane.
Ed era Presidente della Repubblica.
Ti "ricordi" durante QUALE governo?
![]()





Rispondi Citando
guarda che io non ho lodato nessuno e non so a chi tu ti riferisca...mi sa che hai letto male. Io parlavo dell'atteggiamento tipico di certa sinistra che fa le STESSE COSE del cdx per poi dire che "tanto lo ha fatto anche Berlusconi"...è una scenetta patetica e se ne sono accorti in tanti di elettori di sinistra.
