fintzas cun sos kazakos no est chi brullet, cando fagher bier sa bidda de in'ue benit issu.
e sa scena cando andat a pappare cun cussu preide e cussos fanaticos de bonas maneras?

fintzas cun sos kazakos no est chi brullet, cando fagher bier sa bidda de in'ue benit issu.
e sa scena cando andat a pappare cun cussu preide e cussos fanaticos de bonas maneras?

Borat: Film Demenziale Idiota. Da Buttare Nel Cesso.

Anche a me farebbe piacere che fossero lanciati nel mercato film e libri e canzoni che prendessero per fondelli gli italiani per il loro colonialismo in Sardegna (ed anche quei sardi che con gli italiani sono conniventi), però gradirei che ciò avvenisse con prodotti di qualità e non con pattume pseudo culturale. Sono serissimo quando sostengo che quel film mi ha colpito più per l'idiozia che per altro. Dopo venti minuti di proiezione (l'ho visto a casa mia) ho deciso di mollarlo perchè aveva già raggiunto il colmo. Ho continuato a guardarlo facendo uno sforzo non indifferente (giusto perchè se ne parla tanto nel forum), quando è finito il film è stata come una liberazione. Insomma l'ho visto più che altro "CACCIA CACCIA" comenti nanta is kasteddaius. In attesa di grandi film un saluto a tutti ed in particolare al simpaticone che per motivi di studio si trova Bologna ed ha sostenuto che lo ha fatto tanto ridere. Mi raccomando - NON TI SKRAKKALLISTI TROPPU!!!!!! Ciao.

se devo dire la verità a me a fatto ridere,certo alla fine è un pò troppo calcato e prevedibile,demenziale lo è volutamente....non è certo un film di grande qualità ma un buonissimo film di intrattenimento.
paragonato alle cagate di commedie che girano(specie alle americane e alle italiane)ci fa la sua porca figura.
baciuz![]()

a me è piaciuto....
solo a un proBush e a un fondamentalista cattolico (con tutto il rispetto per i cattolici normali) potrebbe dare un po di fastidio, ma a sa fini è realtà, ita fastidiu podi' donai?
non è solo intrattenimento, molte realtà che incontra sono reali.. e fanno pensare..

a mio parere un pessimo film...