
Originariamente Scritto da
Ianuario
Se è per questo è una materia che ho fin troppo approfondito e quindi comprendo il tuo punto di vista; quello che mi ha colpito è il tono di scontro che ha preso quasi immediatamente il dibattito. Probabilmente la provocazione iniziale voleva sortire proprio questo effetto oppure il tono scelto è semplicemente dettato dall'ignoranza... ma mi piacerebbe che si entrasse nel merito degli argomenti "storici" di cui stiamo parlando, magari evitando di insultarci gratuitamente.