Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 173

Discussione: Ma come si fa!

  1. #71
    Better Dead Than Red
    Data Registrazione
    05 Feb 2007
    Località
    "Ricorda Di Osare Sempre, Verona"
    Messaggi
    521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Posso fare una domanda? Ma tutto ciò era un documentario di informazione storica o propaganda per le BR?

    informazione storica,tranqui

  2. #72
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in questo paese si deve solo dare la parola a un piduista condannato per non aver ammesso di essere iscritto alla p2.
    che crimine orrendo !
    peggio della lioce !!
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  3. #73
    Better Dead Than Red
    Data Registrazione
    05 Feb 2007
    Località
    "Ricorda Di Osare Sempre, Verona"
    Messaggi
    521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    filomafioso. non mafioso. e non tutti gli elettori del centrodestra sono filomafiosi.
    come dicevo prima se non sono fascisti sono filomafiosi, o evasori fiscali, o semplicemente bananas ignoranti col cervello lobotomizzato.

    questo è il mio punto di vista. se vuoi ti spiego anche perchè lo penso.

    se ti da fastidio parlare delle br perche ti senti tirato in ballo,puoi cambiare discussione e andare da quelli che la pensan come te in una di estrema sx o vai a parlare a tu x tu col tuo cesso o un mucchio di letame

  4. #74
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    filomafioso. non mafioso. e non tutti gli elettori del centrodestra sono filomafiosi.
    come dicevo prima se non sono fascisti sono filomafiosi, o evasori fiscali, o semplicemente bananas ignoranti col cervello lobotomizzato.

    questo è il mio punto di vista. se vuoi ti spiego anche perchè lo penso.
    Sarei curioso anche se mi pare un pensiero sempre qualunquista e senza alcuna base logica che abbia un fondamento concreto nella vita reale.

  5. #75
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.A.S.! Visualizza Messaggio
    informazione storica,tranqui
    Ok, almeno questo... e il nocciolo della questione sollevata dalla Vir1984 quale sarebbe?

  6. #76
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Posso fare una domanda? Ma tutto ciò era un documentario di informazione storica o propaganda per le BR?

    oh mio caro, ci mancavi... era di informazione, anche se non ho apprezzato il modo in cui l'hanno fatto....

  7. #77
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.A.S.! Visualizza Messaggio
    tra le file della sinistra in parlamento fan presenza molti ex brigatisti e un grande mafioso come mastella.per quanto silvio mi stia sulle palle,prima di parlare bisogna guardare cosa avviene in casa propria..buffone
    mastella è mafioso? è stato condannato? non mi risulta proprio. credo non sia mai stato nemmeno indagato per collusione con la mafia.

    il buffone risparmiatelo. e prima di fare certe affermazione così gravi come dare del mafioso a mastella pensaci due volte.

  8. #78
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    oh mio caro, ci mancavi... era di informazione, anche se non ho apprezzato il modo in cui l'hanno fatto....
    oh mia cara, ma io non posso mancare nei tuoi thread... ma che cosa non ti è piaciuto? Ho letto ma non ho capito bene

  9. #79
    Better Dead Than Red
    Data Registrazione
    05 Feb 2007
    Località
    "Ricorda Di Osare Sempre, Verona"
    Messaggi
    521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Sta accadendo che in Italia il terrorismo che ha insanguinato gli anni setanta vive ancora fortificato da la pubblicità che viene cncessa a personaggi che hanno ucciso in nome di questa ideologia.

    Per esempio diversi mesi fa la Faranda era stata invitata al TG di LA7 per fare pubblicità al suo libro, altri brigatisti ricoprono ruoli istituzionali, pagati anche con i soldi dei parenti delle persone da loro assasinate.

    Per quanto riguarda gli ultimi arresti subitro ci sono stati personaggi come i membri del carc che hanno manifestatamente dichiarato appoggio a questi individui invece di prendere le distanze da dei presunti criminali.

    Il terrorismo vive anche per merito di chi lo ignora o preferisce cambiare argomento quando si ricordano certi fatti e certi colpevoli, alla fine non è tanto diverso da chi in sicilia dice che la mafia non esiste ed intanto questa uccide, lo stesso vale per le brigate rosse.

    hai il mio appoggio,davvero.adesso datemi una mano a far capire a questi stronxi poco realisti che ci han rotto il cazzo stasera con le loro sparate filo-br ed evitando l'argomento.o stanno alla discussione,o vanno a parlare con i loro amici cessi dell'ultra schifo sinistra

  10. #80
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.A.S.! Visualizza Messaggio
    ve l'ho detto che siete ossessionati,ragazzi il fascismo è morto nel '45,il mio avatar è un'immagine creata dall'immenso vate gabriele d'annunzio,poeta e legionario..prima studiare,poi accusare.allora,tempo fa luxuria ha detto che essendo la lioce sua carissima amica,persona squisita e intelligente,non può esser in nessun caso rea di brigatismo..peccato che l'abbiano arrestata armata dopo un attentato su un treno contro due agenti,dopo che era latitante da anni (gia accusata da tempo di far parte delle br,accusa confermata) e dopo averle trovato volantini con simboli br e documenti riguardanti vecchi piani di terrorismo...insomma la morale è: travestito,rifondarolo,amico/a di una brigatista e la difende pure..
    Si dà il caso che io sia di pescara e d'annunzio credo di conoscerlo un pochino meglio di te (a scuola, con la scusa che era nostro concittadino "illustrissimo", ce lo facevano studiare anche durante la ricreazione...). Non faccio commenti su di lui per non farmi bannare.
    Ti pregherei inoltre di smetterla di dire "studiate", "prima studiare, poi accusare". E' solo sintomo di una profonda insicurezza culturale. Lo dico per te.
    Sulla frase di luxuria postami qualcosa di "reale", intendo un articolo o simile.
    Ci sarà qualcosa di scritto sul web, no ?

 

 
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito