Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 173

Discussione: Ma come si fa!

Forumista esperto
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Ok, almeno questo... e il nocciolo della questione sollevata dalla Vir1984 quale sarebbe?

come potrai leggere il mio sdegno è stato al pensiero di quelle centinaia di parenti, amici delle vittime e quant'altro che vedevano raccontare i fatti accaduti (dagli inizi delle br, fin'ora) col sorrisetto fra le labbra degli stessi terroristi che commetteronno i fatti... mi ha irritato quessto

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M.A.S.! Visualizza Messaggio
    guarda le manifestazioni che fa l'estrema sinistra se ancora non le hai viste
    Appunto. E non mi risulta che ci si debba vergognare se si manifesta a favore del popolo palestinese.

Better Dead Than Red
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    mastella è mafioso? è stato condannato? non mi risulta proprio. credo non sia mai stato nemmeno indagato per collusione con la mafia.

il buffone risparmiatelo. e prima di fare certe affermazione così gravi come dare del mafioso a mastella pensaci due volte.
    siccome hai riempito la discussione di emerite stronzate solo perchè è stata aperta da chi non la pensa come te,o stai all'argomento o leggi i nostri interventi senza rompere troppo le palle.mastella=cosanostra.

email non funzionante
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

se ti da fastidio parlare delle br perche ti senti tirato in ballo,puoi cambiare discussione e andare da quelli che la pensan come te in una di estrema sx o vai a parlare a tu x tu col tuo cesso o un mucchio di letame
    mi sento tirato in ballo parlando di br??
    ma che ti sei fumato?
    io odio le br e odio la violenza. dire che per me l'intervista a un brigatista è un'intervista interessante per me fa di me un brigatista?

vae victis
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,857
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

tra le file della sinistra in parlamento fan presenza molti ex brigatisti e un grande mafioso come mastella.per quanto silvio mi stia sulle palle,prima di parlare bisogna guardare cosa avviene in casa propria..buffone

Beh dare del mafioso a Mastella..ma di Cuffaro,Dell'Utri,Mormino e Giudice cosa pensi?

Better Dead Than Red
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Appunto. E non mi risulta che ci si debba vergognare se si manifesta a favore del popolo palestinese.
    se si bruciano le bandiere di usa e israele si.e se si manifesta per la palestina tanto per esser contro gli ebrei pure.se si urlano anche certi slogan peggio ancora.documentati,poi se ne riparla

Pascendi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Io quel che sta accadendo non lo so, ma i problemi non si risolvono con la rivoluzione delle morti....
    Quel che stà accadendo te lo spiego io:

a) Esiste un diffusissimo disagio sociale, causato da un'impressionante pressione fiscale (che non varia sia che governi la destra che la sinistra), una crescente insicurezza dovuta alla perdita di ogni prospettiva futura sia politica che culturale;

b) Gruppi di persone che si rifanno all' ideologia marxista-leninista pensano che destabilizzando la società civile (con attentati, uccisioni, ecc.) si possa provocare un'ulteriore stretta sociale da parte governativa, che andrebbe a comprimere tutte le libertà individuali... praticamente uno stato di polizia;

c) Tale situazione causerebbe l'insurrezione delle masse e, con un'opportuna guida ideologica, ci sarebbe la svolta rivoluzionaria che dovrebbe sfociare nella dittatura del proletariato.

Questo, in soldoni, è quello che hanno nella testa le BR di oggi, come quelle di ieri. Faccio notare che la strategia del terrorismo nero differisce solo per numero di aderenti, ma non nella sostanza della scelta rivoluzionaria anticapitalista.

...Come li fermiamo?

Better Dead Than Red
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Beh dare del mafioso a Mastella..ma di Cuffaro,Dell'Utri,Mormino e Giudice cosa pensi?

pure!infatti l'ho sempre affermato di sentirmi tra due schieramenti invotabili..

Forumista esperto
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai il mio appoggio,davvero.adesso datemi una mano a far capire a questi stronxi poco realisti che ci han rotto il cazzo stasera con le loro sparate filo-br ed evitando l'argomento.o stanno alla discussione,o vanno a parlare con i loro amici cessi dell'ultra schifo sinistra

eh mi sa che non c'è nessuna maniera per farglielo capire....non sanno argomentare... è questo il problema...basta legger ciùò che scrivono, gli insulti dicon tutto

Better Dead Than Red
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    mi sento tirato in ballo parlando di br??
    ma che ti sei fumato?
    io odio le br e odio la violenza. dire che per me l'intervista a un brigatista è un'intervista interessante per me fa di me un brigatista?

tutto il resto fa di te una persona poco democratica.finalmente sei tornato al discorso iniziale,mi fa piacere

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito