Va bene sono assassini
però mi spiegate perchè ogni volta che un brigatista viene intervistato si indignano tutti mentre invece il popolo pecorone si esalta e dà potere ad altri assassini????
perchè nessuno si indigna per sofri? perchè è innocente???
ahahah sembrate il popolino pecorone....ma non fatemi ridere dai





