Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Discussione: An impresentabili

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlomagno Visualizza Messaggio
    difficile fare la rivoluzione...
    più facile essere rivoluzionari!
    il rivoluzionario ha come scopo PRINCIPALE la rivoluzione..sennò non è un rivoluzionario ma altro....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da celtius 1 Visualizza Messaggio
    mi sa che te sei un pò gasatello quando pensi di poter contaminare An dall'interno..per quanto riguarda il riferimento all'autoisolazionismo mi dispiace per te ma hai sbagliato indirizzo.. la lotta si fa alla luce del sole e nno trincerandosi dieto le sigle di un partito antifascista come fai te in An.
    Per quanto riguarda infine al riferimento che non ti definisci un camerata allora ti ripeto che hai sbagliato sito e vai a scrivere con i tuoi simili uomini..
    il cameratismo è uno stile di vita che si incarna ogni giorno,se si è tali non c'è vergogna a definirsi in tal modo...
    al contrario di quello che fai te
    "i tuoi simili uomini" "al contrario di quello che fai te" ma chi minchia sei? ma che sai e chi ti conosce? (forse usando sto tono ti piace di più, camerata?) ma per te la politica è chiamarsi camerata? io chiamo camerata chi cazzo voglio, ne ho visti "arditi" come te superfigoni a braccio teso aprir bocca e sparare vacuità e slogan del ventennio. il posto giusto per te, mon amour, era davvero il buon vecchio reazionario msi, dove la tua smania di legge-ordine-regime avrebbe trovato giusto sfogo (magari insieme al borghese almirante a menare i CAMERATI del fuan caravella a valle giulia...) ma via!
    ti tranquillizzo. tu la mattina ti svegli, ti metti il tuo bomber, ti incontri con i tuoi camerati e fai la militanza.
    io mi sveglio, incontro amici (e anche quelli che tu chiami camerati), incontro persone qualsiasi e inculco messaggi COL MIO STILE DI VITA - senza bisogno di slogan o bandiere di alcun partito.
    ma, ripeto, leggi e interpella g.adinolfi...sarà molto più illuminante e forse da lui capirete il mio messaggio...
    passo e chiudo

Grâce aux prisonniers
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per Carlomagno
    Il discorso é molto semplice: Alleanza Nazionale é un partito che difende il Sistema (liberalizzazioni, sistema bancario, alleanze internazionali, precariato, quote d'immigrazione etc etc etc), dunque chi é dentro quel partito (che non mi permetto di aggettivare per mera educazione) per quanto possa definirsi rivoluzionario - non dico fascista perché per me i fascisti sono tutti morti nel 1945 - significa che aderisce alla relativa linea; altrimenti se ne esce; tertium non datur.
    Tutte le circonvoluzioni e le acrobazie poste a giustificazione dell'adesione ad AN sono o maschere per nascondere una vera e propria schizofrenia politica (nel migliore dei casi) o per nascondere una convenienza socio economica (nel peggiore dei casi).
    Tutto il resto sono chiacchiere che alimentano confusione.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M.de Bonchamps Visualizza Messaggio
    Per Carlomagno
    Il discorso é molto semplice: Alleanza Nazionale é un partito che difende il Sistema (liberalizzazioni, sistema bancario, alleanze internazionali, precariato, quote d'immigrazione etc etc etc), dunque chi é dentro quel partito (che non mi permetto di aggettivare per mera educazione) per quanto possa definirsi rivoluzionario - non dico fascista perché per me i fascisti sono tutti morti nel 1945 - significa che aderisce alla relativa linea; altrimenti se ne esce; tertium non datur.
    Tutte le circonvoluzioni e le acrobazie poste a giustificazione dell'adesione ad AN sono o maschere per nascondere una vera e propria schizofrenia politica (nel migliore dei casi) o per nascondere una convenienza socio economica (nel peggiore dei casi).
    Tutto il resto sono chiacchiere che alimentano confusione.
    ti rispondo: adesione non vuol dire connubio ideologico. adesione ad AN non vuol dire condividere tutto. se così fosse non potrei aderire a FN (di cui non condivido il clericalismo) nè ad altri partiti, an inclusa.
    sto in an perchè là riesco a convogliare le mie idee - sono a rischio espulsione, lo ammetto candidamente - ma sino a che non mi tirano via ci sto!
    e, anche se so che può apparire assurdo, qui tuttosommato la politica antagonista la fanno alcuni DA DENTRO AN (a meno che per antagonismo non si intenda gridare "sieg heil"..quello siam bravi a farlo tutti!
    quindi non "aderisco" ad alcun manifesto ideologico aennino. dentro an faccio politica (contaminando, come detto)

geppo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Lo può essere ancora se lavoreremo bene. E così sarà!
    Io lo spero, tu sai che adoro tutti voi militanti. Ma attenzione al leader!!!!

Geppo!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"i tuoi simili uomini" "al contrario di quello che fai te" ma chi minchia sei? ma che sai e chi ti conosce? (forse usando sto tono ti piace di più, camerata?) ma per te la politica è chiamarsi camerata? io chiamo camerata chi cazzo voglio, ne ho visti "arditi" come te superfigoni a braccio teso aprir bocca e sparare vacuità e slogan del ventennio. il posto giusto per te, mon amour, era davvero il buon vecchio reazionario msi, dove la tua smania di legge-ordine-regime avrebbe trovato giusto sfogo (magari insieme al borghese almirante a menare i CAMERATI del fuan caravella a valle giulia...) ma via!
    ti tranquillizzo. tu la mattina ti svegli, ti metti il tuo bomber, ti incontri con i tuoi camerati e fai la militanza.
    io mi sveglio, incontro amici (e anche quelli che tu chiami camerati), incontro persone qualsiasi e inculco messaggi COL MIO STILE DI VITA - senza bisogno di slogan o bandiere di alcun partito.
    ma, ripeto, leggi e interpella g.adinolfi...sarà molto più illuminante e forse da lui capirete il mio messaggio...
    passo e chiudo
    mi sa che te hai sbagliato proprio persona caro il mio carlomagno..
    ho sempre ritenuto deleterio per l'ambiente il folclorismo, i saluti romani fatti da personaggi macchietta e disprezzavo quello che tu definisci il vecchio reazionario msi e mai ho avuto la smania della legge-ordine-regime..
    quindi prima di dare giudizi sulle persone sciacquati la bocca..
    Inoltre mi sembri un pò contraddittorio..tutti quelli che appoggiavano Almirante nel vecchio reazionario Msi, come tu lo definisci, sono con te in An.Infine dici di inculcare messaggi con il tuo stile di vita senza bisogno di bandiere di partito e poi militi in un partito...prima di scrivere certe cose chiarisciti le idee...
    passo e chiudo anche io anche perchè ritengo sterile stare a parlare con UOMO..

Grâce aux prisonniers
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ti rispondo: adesione non vuol dire connubio ideologico. adesione ad AN non vuol dire condividere tutto. se così fosse non potrei aderire a FN (di cui non condivido il clericalismo) nè ad altri partiti, an inclusa.
    sto in an perchè là riesco a convogliare le mie idee - sono a rischio espulsione, lo ammetto candidamente - ma sino a che non mi tirano via ci sto!
    e, anche se so che può apparire assurdo, qui tuttosommato la politica antagonista la fanno alcuni DA DENTRO AN (a meno che per antagonismo non si intenda gridare "sieg heil"..quello siam bravi a farlo tutti!
    quindi non "aderisco" ad alcun manifesto ideologico aennino. dentro an faccio politica (contaminando, come detto)
    La tua risposta non é obbiettivamente convincente.
    Innanzi tutto é frutto di pre-giudizio definire FN clericale; é cattolica semmai; sarebbe clericale se volesse il Papa-Re; e il cattolicesimo di FN (quello che tu chiami impropriamente clericalismo) é innanzitutto una scelta individuale e non obbligata.
    Per quanto riguarda il pericolo di espulsione, stai tranquillo che AN non caccia via nessuno perché ha bisogno che al proprio interno vi siano persone che ritengono di "contaminarla" mantenendo dentro al partito tanti "contaminati" (in buona fede?!? spero di si per loro) ma continuando a fare la politica liberaldemocratica che il sistema le impone per poterle permettere di essere munto.
    Quanto al sieg heil o a manifestazioni simili, sfondi una porta aperta. io sono totalmente anti-neofascista.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

passiamo e chiudiamo, allora.
    con un inciso (ma devo ripetermi mille volte, uff): tu dici che MILITO IN AN. cosa intendi? non milito da nessuna parte, l'ho fatto solo durante la leva.
    I reazionari del msi stanno in AN..tanti, è vero. e allora? tu sei tu o sei uguale a tutti quelli che hanno la tessera del tuo partito (qualsiasi esso sia?)
    poi..ritieni sterile parlare con me.. a parte le tue insinuazioni (un pò offensive, dato che è verissimo l'argomento della nostra a-conoscenza), credo sia quello l'errore principale.
    il ritenere sterile parlare chi (magari erroneamente, sai?) riteniamo distanti da noi.
    sai, io potevo omettere di dire "sono in AN". eppure l'ho detto sapendo che ci sarebbero state le prevedibili reazioni che leggo... volevo solo provocare? no. volevo esaltare la necessità di superare la fazione per il perseguimento dell'unità d'area.
    chiedo molto? oppure l'unità la si costruisce previa verifica di tessere e tesserine (ma non è meglio verificare sul piano di idee e fatti??) ?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M.de Bonchamps Visualizza Messaggio
    La tua risposta non é obbiettivamente convincente.
    Innanzi tutto é frutto di pre-giudizio definire FN clericale; é cattolica semmai; sarebbe clericale se volesse il Papa-Re; e il cattolicesimo di FN (quello che tu chiami impropriamente clericalismo) é innanzitutto una scelta individuale e non obbligata.
    Per quanto riguarda il pericolo di espulsione, stai tranquillo che AN non caccia via nessuno perché ha bisogno che al proprio interno vi siano persone che ritengono di "contaminarla" mantenendo dentro al partito tanti "contaminati" (in buona fede?!? spero di si per loro) ma continuando a fare la politica liberaldemocratica che il sistema le impone per poterle permettere di essere munto.
    Quanto al sieg heil o a manifestazioni simili, sfondi una porta aperta. io sono totalmente anti-neofascista.
    la provocazione di FN clericale è appunto una provocazione.
    sta a significare che la condivisione dei manifesti di partito - per quanto mi riguarda - è impossibile per ogni partito, pertanto posso stare in AN, FN, Fiamma o partito dei pensionati, l'importante è essere se stessi (previa conoscenza di quello che si è!)
    daccordissimo: ho dubbi sulla buona fede del federale che "tollerandomi" non mi espelle...potrei anche essere strumentalizzato..e allora? quello che dico lo dico comunque, senza curarmene.
    se poi tu critichi il fatto che cos' facendo porto acqua al mulino di an, mi spiace, persisto nel disaccordo: e anche se fosse? di cosa dobbiamo curarci? del fatto che AN non cresca, del fatto che crescano in alternativa altri partiti o, invece, del fatto che le persone che la pensano come noi si moltiplichino?
    sarai daccordo con me!

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dipende che si fa dentro An, certo non si puo' pensare di cambiare il partito "contaminandolo". Faccio un esempio: governo di centrodestra al potere, il Presidente del Consiglio su consultazione del ministro di an nomina come sottosegretario un simpatizzante di forzanuova. Ecco allora una proficua militanza in An da parte del ministro che ha imposto il forzanuovista. Ma tu invece rischi di essere espulso, ti controllano insomma e allora che vuoi cambiare? Magari ti fanno fare qualche incontro culturale per farti credere di propagandare le tue idee? E ti pare che basta leggere Evola o Nietzsche per cambiare le cose? ...comunque non ti conosco, non so chi sei e cosa hai fatto....e non intendevo giudicare

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima