Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: An impresentabili

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è la solita solfa di coloro che si definiscono camerati e stanno dentro An per cambiare, dicono, An dall'interno... sono anni che ripetono la stessa musica e sono anni che, giocando sulla buona fede di tanti camerati, portano acqua al mulino di Fini e compagnia cantante..il gioco ormai è logoro e ci hanno veramente scassato..magari puoi avere il buon gusto di non venire a scrivere su questo forum??grazie

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tu ti definisci camerata. io non mi definisco tale e non perchè mi infastidisca la cosa semplicemente perchè non ho bisogno di definirmi. sono un UOMO e stop.
    io non voglio cambiare AN dall'interno - leggi bene - io OBIETTIVAMENTE contamino an da dentro senza aver la pretesa di riuscire a mutare un partito che la pensa molto diversamente da me.
    Sai, forse, basandomi sulla TUA scala di "fascismo" io so essere molto più fascista di te ma non è una gara, questa. è solo un tentativo di chiarire la sterilità di certe contrapposizioni.
    quando arrivò Fiuggi avevo 20 anni. e lo schifo fu immenso.
    poi capii che in realtà anche il msi era da schifare (non stiamo a dilungarci sulla scarsa portata rivoluzionaria del borghesissimo msi) e poi, ancora, capii che non importava un cazzo il partito dove stai (e per il quale non faccio poi il proselitismo che tu credi..)
    tu una cosa non l'hai capita (forse, perchè non ti conosco, quindi..) non ha superato la romanticissima logica dell'autoisolazionismo, quella roba (sai che la conosco???) che ti fa fremere, tremare, una droga, che ti fa sentire solo contro il mondo, un reduce...ma che poi sarà sempre un impedimento alla lotta per il sovvertimento dei valori..
    perchè se la lotta la fai crogiolandoti nel tuo isolamento...è una lotta sterile, è solo autocompiacersi della propria diversità!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlomagno Visualizza Messaggio
    mi spiace. è sempre la solita solfa (ma scommettiamo che se ci si incontrasse non la penseresti così??)
    la sola via per superare le divisioni è PENSARE. ma a chi è carente è chieder troppo...
    Già a volte pensare costa fatica,soprattutto quella particolare forma del pensiero che si elabora nella LOGICA.
    Ti faccio un esempio Se tu fai parte di un qualunque partito dell'arco antifascista(UNO qualsiasi...) e professi ad ogni pie' sospinto attraverso i tuoi Organi direttivi, i tuoi dirigenti periferici, pel mezzo di comunicati ufficiali usciti da convegni tematici/programmatici, espressione dell'indirizzo politico di Tutto il partito, la tua ENTUSIASTA appartenenza al modello liberal democratico, mi spiegi in quali atti si riuscirebbe a esplicare una alternativa interna?
    A meno che tu non ti riferisca alle feste nel chiuso di quattro mura inneggiando al duce sorseggiando un buon vino nero !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tu ti definisci camerata. io non mi definisco tale e non perchè mi infastidisca la cosa semplicemente perchè non ho bisogno di definirmi. sono un UOMO e stop.
    io non voglio cambiare AN dall'interno - leggi bene - io OBIETTIVAMENTE contamino an da dentro senza aver la pretesa di riuscire a mutare un partito che la pensa molto diversamente da me.
    Sai, forse, basandomi sulla TUA scala di "fascismo" io so essere molto più fascista di te ma non è una gara, questa. è solo un tentativo di chiarire la sterilità di certe contrapposizioni.
    poi capii che in realtà anche il msi era da schifare (non stiamo a dilungarci sulla scarsa portata rivoluzionaria del borghesissimo msi) e poi, ancora, capii che non importava un cazzo il partito dove stai (e per il quale non faccio poi il proselitismo che tu credi..)
    tu una cosa non l'hai capita (forse, perchè non ti conosco, quindi..) non ha superato la romanticissima logica dell'autoisolazionismo, quella roba (sai che la conosco???) che ti fa fremere, tremare, una droga, che ti fa sentire solo contro il mondo, un reduce...ma che poi sarà sempre un impedimento alla lotta per il sovvertimento dei valori..
    perchè se la lotta la fai crogiolandoti nel tuo isolamento...è una lotta sterile, è solo autocompiacersi della propria diversità!
    si contraddice + di una volta.
    Si rilegga il post.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sol Invictus Visualizza Messaggio
    Già a volte pensare costa fatica,soprattutto quella particolare forma del pensiero che si elabora nella LOGICA.
    Ti faccio un esempio Se tu fai parte di un qualunque partito dell'arco antifascista(UNO qualsiasi...) e professi ad ogni pie' sospinto attraverso i tuoi Organi direttivi, i tuoi dirigenti periferici, pel mezzo di comunicati ufficiali usciti da convegni tematici/programmatici, espressione dell'indirizzo politico di Tutto il partito, la tua ENTUSIASTA appartenenza al modello liberal democratico, mi spiegi in quali atti si riuscirebbe a esplicare una alternativa interna?
    A meno che tu non ti riferisca alle feste nel chiuso di quattro mura inneggiando al duce sorseggiando un buon vino nero !
    mah...io non ineggio al duce e sono quasi astemio caro!
    e ho ben scritto che non nascondo mai le mie idee eppure nessuno mi caccia.. ma ovvio, se tu per idee intendi fare saluti romani ad ogni piè sospinto non ho bisogno di nascondermi chè non sono le mie idee.
    non è così che cambi il mondo ( e penso sia daccordo, dal tenore non mi sembri banalotto..)
    ti dò ragione: an segue la linea della liberaldemocrazia...ma secondo te me ne curo? non sono un ultras di an, sono un iscritto. non faccio battaglie di bandiera (come invece fanno tanti iscritti al forum, ognuno dicendo siamo più fichi noi!)
    il mio si chiama "fare opinione" e non importa, mi ripeto, dove la si faccia. quando, poi, dentro AN mi epureranno (ma sono furbo, sai, non è facaile...) vorrà dire che mi sposterò altrove, magari in una bella associazione culturale. intanto, però, curo la diffusione di un certo tipo di discorsi - e così facendo perseguo un interesse che è (dovrebbe essere..) comune a te e a chi mi critica...la crescita di idee alternative!
    però, se lo si fa da dentro AN fa schifo, no? vabbè...siete più fasci voi, che vi devo dire!

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quanti LUOGHI COMUNI....quante parole da POLLAIO.....
    io comunque aspetto sempre che certi FORUMISTI "bene informati" facciano il partito oppure la rivoluzione....

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

spero che Roberto legga.....
    quì è pieno di "buoni consiglieri"....doveva fare così...no doveva fare cosà...

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! fino a due anni fa!!!!!
    Lo può essere ancora se lavoreremo bene. E così sarà!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi sa che te sei un pò gasatello quando pensi di poter contaminare An dall'interno..per quanto riguarda il riferimento all'autoisolazionismo mi dispiace per te ma hai sbagliato indirizzo.. la lotta si fa alla luce del sole e nno trincerandosi dieto le sigle di un partito antifascista come fai te in An.
    Per quanto riguarda infine al riferimento che non ti definisci un camerata allora ti ripeto che hai sbagliato sito e vai a scrivere con i tuoi simili uomini..
    il cameratismo è uno stile di vita che si incarna ogni giorno,se si è tali non c'è vergogna a definirsi in tal modo...
    al contrario di quello che fai te

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

difficile fare la rivoluzione...