con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
brunik ma se il Cdx non fosse guidato dal tuo peggior incubo....voteresti Cdx?
io non sono mai stato di sinistra.
Comunque l'incubo di Silvio non è mica mio, è di Libero, è Feltri che dialoga sempre con Silvio in prima pagina, lo consiglia, lo guida, si incazza, tifa, piange, ride, odia Prodi
il cdx e' oramai irrimediabilmente contaminato dal berlusconismo e da figuri allevati al berlusconismo: consulenti fiscali per elusioni e condoni e cosi' via.
non c'e' un uomo di legge che sia uno nel cdx, tutti esperti in trucchi contabili votati all'imbroglio.
Purtroppo lo credo anch'io: hai usato il termine giusto.
Guarda solo la posizione che hanno quelli di AN nei confronti della giustizia e della legalità, o degli interessi privati del capo di Forza Italia. Sono indistinguibili da Bondi.
Comunque l'incubo di Silvio non è mica mio, è di Libero, è Feltri che dialoga sempre con Silvio in prima pagina, lo consiglia, lo guida, si incazza, tifa, piange, ride, odia Prodi
è un uomo patetico che lagna e si strugge quando la sua parte politica non governa... farebbe di tutto, rinnegherebbe chiunqe pur di tornare a vestire i candidi panni dell'ancella del potere... questi sono i giornalisti che abbiamo in italia.
una destra veramente liberale, democratica e soprattutto non guidata da farabutti ladri vincerebbe le elezioni a mani basse.
è il paradosso italiano.
solo berlusconi riesce a mandare al governo l'estrema sinistra, perchè molti moderati pensano da sempre che sia comunque molto meglio di lui.