Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Privacy

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito Privacy

Tu qui non sei persona gradita, lo sai e però continui a tornare dissimulando la tua identità. Non puoi trattenerti nel nostro sito coi privilegi di scrittura, perché chi ha diritto ad escluderti ti ha già comunicato che non sei persona gradita. Trai le tue conclusioni, così evitiamo di finire in tribunale dove rischi di farti parecchio male, questa volta.

P.S. Chi si iscrive al Forum sa bene quali sono i dati che ci lascia, ovvero l'email.
    scusa Aganto non è vero che gli unici dati che lasciamo sono le mail... lasciamo l'IP .. E GLI ADMIN POSSONO LEGGERE ANCHE I PVT FRA UTENTI come è stato da uno di loro precisato tempo addietro!

Per quanto concerne l'identità dell'utente Fulvia vorrei ricordarti Aganto che il suo nome e cognome srisulta nel profilo difacebook al quale è facile accedere tramite gli utenti del gruppo PIR e POL....

giusto per precisare e giusto perchè non si possono accusare le persone così a vanvera senza avere delle prove certe su come è risalito all'dientità di qualcuno!!

quanto sopra per amore di verità!! e non capisco il divieto che si pone agli utenti di discutere la cosa pubblicamente chiudendo automaticamente i 3d sgraditi!

questo era un post poi cancellato postato da un admin ora il link porta ad un altro post:

Venom
    Admin

L'avatar di Venom

Data Reg: 29 Mar 2009

!!! IMPORTANTE, LEGGERE TUTTI !!!

In seguito ad alcuni messaggi privati contenenti delle vere e proprie minacce, abbiamo deciso di installare un plugin che ci permette di leggere il contenuto dei PM. Cosa che comunque sarebbe stata possibile anche prima, visto che è tutto sul server.
    In ogni caso questo non significa che passeremo la giornata a leggere i vostri PM, ma se arriveranno altre segnalazioni di minacce o offese via PM, potremo controllare i messaggi incriminati e prendere eventuali provvedimenti.

A tal proposito vi comunico che è stato aggiunto il seguente paragrafo nel regolamento:

Messaggi privati
    Il forum mette a disposizione un sistema di messaggistica privata per comunicazioni personali.
    Non è comunque consentito abusare del servizio per offendere o minacciare l'utenza. Nel caso di segnalazioni, l'amministrazione può controllare il contenuto dei PM e prendere eventuali provvedimenti.

http://forum.politicainrete.net/politica-n...ouncements.html
    sinceramente a me non importa che si leggano perchè scrivo a mezzo pvt solo cio' che non mi interessa si sappia.... pero' mi pare giusto che la verità venga detta... !

iaociao: e buona domenica

E GIUSTO PERCHE' SI SAPPIA... NON SONO IN COMBUTTA E MANCO SENTO L'UTENTE PLURIBANNATO... VISTO CHE GIRA QUESTA VOCE
    Ultima modifica di Amalie; 21-02-10 alle 11:57

---
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Privacy

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    scusa Aganto non è vero che gli unici dati che lasciamo sono le mail... lasciamo l'IP .. E GLI ADMIN POSSONO LEGGERE ANCHE I PVT FRA UTENTI come è stato da uno di loro precisato tempo addietro!

Per quanto concerne l'identità dell'utente Fulvia vorrei ricordarti Aganto che il suo nome e cognome srisulta nel profilo difacebook al quale è facile accedere tramite gli utenti del gruppo PIR e POL....

giusto per precisare e giusto perchè non si possono accusare le persone così a vanvera senza avere delle prove certe su come è risalito all'dientità di qualcuno!!

quanto sopra per amore di verità!! e non capisco il divieto che si pone agli utenti di discutere la cosa pubblicamente chiudendo automaticamente i 3d sgraditi!

questo era un post poi cancellato postato da un admin ora il link porta ad un altro post:

sinceramente a me non importa che si leggano perchè scrivo a mezzo pvt solo cio' che non mi interessa si sappia.... pero' mi pare giusto che la verità venga detta... !

E GIUSTO PERCHE' SI SAPPIA... NON SONO IN COMBUTTA E MANCO SENTO L'UTENTE PLURIBANNATO... VISTO CHE GIRA QUESTA VOCE
    Nemmeno io conosco l'utente TowerBridge ed i suoi mille cloni.
    Pur tuttavia QUOTO il messaggio d Amalie.

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Io trovo francamente incomprensibile il fatto che un utente debba segnalare un messaggio PRIVATO. Se è privato nessun altro dovrebbe esserne messo a conoscenza, nemmeno nel caso fosse increscioso. Basta ignorare lo scrivente.

Sono sorpresa da queste disposizioni.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio

Anzitutto non bisogna proseguire un therad chiuso.

Secondo, gli IP non sono dati personali, li lasciate tutti - noi compresi - in giro per Internet. Non rientrano in alcun modo nell'ambito della questione "privacy". L'unico dato personale richiesto per l'iscrizione e la partecipazione al Forum è l'indirizzo email. Evitiamo dunque di dire sciocchezze, solo perché il troll ha fatto amicizia con te e si schiera contro le tue giurate nemiche forumistiche...

Terzo, noi accusiamo Towerbridge di reiscriversi continuamente al ns. Forum, contro la nostra legittima disposizione di escluderlo, per mille motivi che non stiamo a ripetere. Niente diciamo riguardo ad altro, quindi per ciò che attiene al parlare a vanvera, guardati un po' allo specchio.

Quello che non capisci non mi riguarda, però di verità in quel post se ne trova poca. E' solo l'ennesimo messaggio di un troll, se non l'hai capito, il cui fine è creare flame e disturbare l'attività forumistica. Il fatto che tu ne abbia preso le difese non dimostra da parte tu un gran "lume".

La questione dei messaggi privati è già stata affrontata. Vengono letti - tra l'altro - per tutelare gli utenti stessi da attività illecite, insulti, minacce anche di morte, nonché per sgamare troll et simila. Ne abbiamo il pieno diritto giuridico, e lo esercitiamo. Del resto, è scritto a chiare lettere nel Regolamento, senza mistero alcuno... Perciò questa uscita che vorrebbe portare allo scoperto chissà che cosa mi pare un tantinello ridicola. Infine, abbiamo messo a disposizione dell'utenza - ormai da tempo - una funzionalità modificata di vBulletin, che consente agli utenti di scambiarsi email attraverso il Forum senza venire a conoscenza del reciproco recapito telematico, e senza che i contenuti siano registrati dal ns. server... Più di così...

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quoto ovviamente Aganto e aggiungo una cosa riguardo i messaggi privati.
    Essendo proprietari del forum, abbiamo diritto ad accedere a qualsiasi informazione che viaggia qui dentro, compresi i pm.
    Ma questo vale per qualsiasi sito internet o forum, anche sulla vecchia pol era così, solo che nel regolamento non veniva specificato.
    In effetti in diversi forum che ho frequentato, non ho mai visto un paragrafo simile al nostro nei rispettivi regolamenti, ma è ovvio che l'amministrazione possa leggere i pm degli utenti.
    Noi abbiamo voluto dirvelo per una questione di correttezza e trasparenza, ma sembra quasi vogliate farcene una colpa.