Folgorante e cristallino nelle tue esposizioni....
Il Progetto Padania è stato affossato.....nei palazzi Romani....
roba da accendere un milione di Candele....e decretare un Funesto FUNERALE![]()
Folgorante e cristallino nelle tue esposizioni....
Il Progetto Padania è stato affossato.....nei palazzi Romani....
roba da accendere un milione di Candele....e decretare un Funesto FUNERALE![]()

Terry, anche io e Bagoss vorremmo un panegirico di tutte maiuscole e con sei punti esclamativi. Se te lo chiedo per favore ce lo faresti? Grazie, sei EPOCALE!!!!

mah questi padani ... a leggere le loro avventure di guerra (godibilissime per altro) non si direbbe.
secondo me è più pronto a combattere aussie l'australiano.
se borghezio è l'emblema del padano combattente, siamo davvero malmessi.
egli può far sua la celebre poesia :
ho l'occhio grigio-azzurro dei miei antenati gallici, io ; l'angustia cerebrale e la mancanza di agilità nella lotta.

Don Floriano Abrahamowicz... ma Abrahamowicz non è un cognome ebreo?
sarà sicuramente un sicario dell'internazionale sionista che trama astutamente per distruggere l'unità della società ariana dal suo interno.
Der Werewolf io voglio una Padania libera e democratica, non una Padania fascista.

1) il 3d mi sembra fosse stato aperto per segnalare la totale follia dei redattori e giornalisti (pennivendoli di regime, più corretto) de la padania, sempre peggio, episodi ed errori sempre più sconcertanti, con questa ennesima perla
2) altro discorso riguardo i movimenti autonomisti-indipendentisti schierati.. è possibile ed auspicabile se c’è prima di tutto la coscienza di popolo.. se c’è questo, è naturale che ci siano più partiti con diverse sensibilità.. oppure partiti autonomi sul territorio e federati solo in un secondo momento a livello “statale” con un altro partito.. certo che a me personalmente piacerebbe un movimento progressista, sostanzialmente di csx, tipo scottish national party, plaid cymru, esquerra republicana di catalunya, eusko alkartasuna, batasuna, nafarroa bai, bloque nacionalista galego, tutti di una certa base politica, e con precise idee su quelli che qualcuno chiama deviati o via dicendo, sui diritti civili, e che comunque di risultati ne hanno ottenuti e ne ottengono, sia dal punto di vista di poteri e competenze sia dal punto di vista linguistico e identitario… altri invece si troverebbero bene in altri, tipo convergencia i democrazia se di tipo centrista-democratico, o vlaams belang se di dx… ma oggi c’è una coscienza nei vari popoli per poter far questo?