Forse ho mai detto il contrario?
Circa gli "allogeni" ho infatti specificato "contribuenti", quindi, si presume, inseriti nel tessuto sociale.
O tu suggerisci la pulizia etnica?
Come ha scritto una volta Pagliarini, preferisco un algerino onesto che lavora ad un padano che delinque.
Ma, probabilmente tu la pensi in modo diverso.

[QUOTE=YSBYSB;5418474]
ti ho chiesto in precedenza se è contemplato il dirittoForse ho mai detto il contrario?
Circa gli "allogeni" ho infatti specificato "contribuenti", quindi, si presume, inseriti nel tessuto sociale.
degli autoctoni, di rifiutare l'eventuale "ricchezza" apportata
dagli allogeni.
sono già 6 milioni gli immigrati presenti, ma nessuna domanda
in proposito è stata posta a chi questa terra la abita
da generazioni.
io non suggerisco niente, ma constato che unaO tu suggerisci la pulizia etnica?
invasione ci è stata IMPOSTA, aprendo la possibilità
di una "pulizia" che potrebbe interessare gli
autoctoni.
no, non ci siamo,Come ha scritto una volta Pagliarini, preferisco un algerino onesto che lavora ad un padano che delinque.
Ma, probabilmente tu la pensi in modo diverso.
io amo profondamente ogni popolo e lotto
perché ognuno di essi, sia svincolato dalla necessità
di dover emigrare per vivere.
ci sono formidabili mezzi di comunicazione,
che possono movimentare milioni di tonnellate
di merci e filiere di produzione,
da un capo all'altro del mondo.
mi spieghi perchè dovrebbero muoversi torme di
uomini che potrebbero benissimo lavorare in loco?
ti sei mai chiesto se questo "inevitabile processo"
sia per caso un diabolico PROGETTO, la cui matrice
ideologica, politica e culturale,
è ben individuabile in particolar modo
dopo la caduta del muro di berlino?
![]()

Personalmente, ritengo che tutte le decisioni importanti debbano essere affidate ai cittadini mediante lo strumento referendario.
I politici devono promuovere e suggerire, ma, quando eletti, devono amministrare facendo ciò per cui sono stati eletti. E nient'altro.
La teoria del diabolico progetto e del grande complotto (ah questi ebrei! ah questi massoni!) la ritengo una stupidaggine.
La terra è una sfera; l'istinto dell'uomo è sempre stato quello di muoversi, esplorare, cercare nuovi mondi.
Io stesso dalla Padania che sognate tu ed i tuoi amici me ne andrei immediatamente. I miei fratelli hanno sempre trovato rifugio in una Svizzera accogliente e tollerante, mentre qua prevalevano biechi ed idioti totalitarismi...
Che ti piaccia o no immigrazione ed emigrazione, in qualche misura, esisteranno sempre.
Sicuramente dei limiti devono essere posti e sono i cittadini, non i politici, a doverli stabilire.

[QUOTE=YSBYSB;5418922]
su questo sono d'accordo, ma è evidente alloraPersonalmente, ritengo che tutte le decisioni importanti debbano essere affidate ai cittadini mediante lo strumento referendario.
I politici devono promuovere e suggerire, ma, quando eletti, devono amministrare facendo ciò per cui sono stati eletti.
E nient'altro.
che il "fenomeno immigratorio" ci è stato imposto e
non discusso e liberamente accettato.
io non ho accusato nessuno, ma è evidente cheLa teoria del diabolico progetto e del grande complotto
(ah questi ebrei! ah questi massoni!)
la ritengo una stupidaggine.
si tratta di un progetto più o meno criminale contro
la volontà dei popoli.
se si tratta di stupidaggini, mi potresti spiegare
la tua idea in proposito?
i tuoi diritti e desideri, trovano il loro limiteLa terra è una sfera; l'istinto dell'uomo è sempre stato quello di muoversi, esplorare, cercare nuovi mondi.
nei diritti e desideri altrui;
fuori da questo schema c'è la conquista
e la colonizzazione.
quello di emigrare è un diritto sacrosanto che non vaIo stesso dalla Padania che sognate tu ed i tuoi amici me ne andrei immediatamente.
confuso con il "diritto" di essere accolti;
bussare alla porta non è un reato, ma è
inaccettabile la pretesa di sfondare l'uscio se
non viene aperto dal legittimo proprietario.
auguro a loro di rimanerci e a te di raggiungerli quanto prima,I miei fratelli hanno sempre trovato rifugio in una Svizzera accogliente e tollerante, mentre qua prevalevano biechi ed idioti totalitarismi...
vista l'intolleranza di cui sei vittima.
è fuori discussione, si tratta di accordarsi su una serieChe ti piaccia o no immigrazione ed emigrazione, in qualche misura, esisteranno sempre.
di questioni che sono oggetto di un intenso dibattito.
benissimo,Sicuramente dei limiti devono essere posti e sono i cittadini,
non i politici, a doverli stabilire.
se riconosci che deve essere il popolo
a pronunciarsi su questa materia, stabilendo
modi, tempi e limiti dell'immigrazione,
è del tutto evidente che quanto sta accadendo,
non ha niente a che spartire con la democrazia
e la sovranità dei popoli.
![]()

Ragazzi, non si deve più chiamare "immigrazione"..questa è invasione..INVASIONE. Quanti sono i clandestini? Sicuramente una percentuale molto alta, a parte che non la si può conoscere