Siete mai andati a giocare nelle sale Bingo?![]()

Siete mai andati a giocare nelle sale Bingo?![]()

Si.
E qualche volta ho pure vinto.
[SILVIA]BINGO!!!!!!!!!!!!!!!!![/SILVIA]

Nein..

Da piccolo mia madre prese l'abitudine ad andare a giocare a tombola alla vicina casa del popolo (oh, poche battute o vi stacco la testa). Una sala enorme con tavoloni colmi di gente intenta a mettere fagioli sulle schede. Si vincevano sacchi di spesa. Non lo fanno più da diversi anni (la casa del popolo è ormai frequentata da 4 gatti, prima ci andava pure il prete a giocare).
Nelle sale bingo di oggi, mai.

si, ma non ho mai vinto.
la situazione + simpatica, cogli amici dell'università (dopo aver marinato una lezione) dopo 3 numeri ci siamo messi a gridare ambo, terno, ... son dovute venire le hostess (e che hostess) a insegnarci le regole del gioco (che sapevamo già)

Qualche volta, ma non ho mai vinto. In compenso ci siamo bevuti un bel po' di Sangrilla gratis, volete mettere...![]()

mai - solo qualche tombola organizzata dalla sezione alla casa del popolo - ma da quando le case del popolo sono controllate da certi partiti, anche quelle tombole non si fanno più -
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

mai

Ogni votla che sento la parola "bingo" mi viene in mente una sequenza de "la pallottola spuntata"![]()