Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 128

Discussione: Periferie In Rivolta

  1. #101
    Ian è di guardia qui
    Data Registrazione
    17 Feb 2007
    Località
    East Sheen SW148NX Surrey UK
    Messaggi
    1,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Mi vergogno a dirlo , ma non ho mai visto un film di alberto sordi...quel nome l'ho inventato!esiste un film che s'intitola così?
    E' la battuta di un film.....non un titolo

  2. #102
    figlio di schwarzewolf
    Data Registrazione
    01 Sep 2006
    Messaggi
    413
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma dimmi perchè uno deve passare per Le Pen quando dice quello che accade tutti i giorni. Mio Dio. Che banalità.

    Cara compagna, si penso lo stesso. Da borgataro de periferie, penso che la criminalità e la disperazione esistono, perchè ci sono le cause affinchè queste si sviluppino.

  3. #103
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POVERAITALIA Visualizza Messaggio
    L'immigrato non mi sembra il piu' colpito di tutti. Dove vive mia madre il comune ha dato tutte le case popolari agli immigrati mentre gli Italiani se la sono presa tutti li'...
    Poi la differenza di razza esiste, chi la nega è solo un'ipocrita. Prova a vivere da bianco in mezzo alla comunità Giamaicana e poi vediamo se cambi idea.
    Sarò ipocrita, ma io conosco solo la razza umana... Ad ogni modo, io credo che tu faccia riferimento a dati culturali e non biologici...o almeno spero...
    Comunque conosco moltissimi immigrati di ogni colore di pelle e cultura e non mi trovo male.

  4. #104
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viva la vida! Visualizza Messaggio
    Ma dimmi perchè uno deve passare per Le Pen quando dice quello che accade tutti i giorni. Mio Dio. Che banalità.

    Cara compagna, si penso lo stesso. Da borgataro de periferie, penso che la criminalità e la disperazione esistono, perchè ci sono le cause affinchè queste si sviluppino.
    Che c'è di male nel parlare come Le Pen?

    Le Pen President!

  5. #105
    Ian è di guardia qui
    Data Registrazione
    17 Feb 2007
    Località
    East Sheen SW148NX Surrey UK
    Messaggi
    1,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viva la vida! Visualizza Messaggio
    Ma dimmi perchè uno deve passare per Le Pen quando dice quello che accade tutti i giorni. Mio Dio. Che banalità.

    Cara compagna, si penso lo stesso. Da borgataro de periferie, penso che la criminalità e la disperazione esistono, perchè ci sono le cause affinchè queste si sviluppino.
    Il fatto che ti dico Le Pen non è un insulto, il fatto che su non sia d'accordo con la sua xenofobia a priori non me lo fa dipingere come un personaggio negativo. Anzi preferisco lui che questi quattro sciocchi politicanti che ci sono in Italia, almeno è coerente e non è uno che si vende per il cosiddetto "piatto di lenticchie".E' solo che lui nei suoi discorsi usa sempre questo dualismo disperazione-aggressività, proprio come hai fatto tu. Solo che la psicologia non è assolutamente d'accordo con questo assioma, dato che il comportamento aggressivo per essere spiegato ha bisogno di innumerevoli variabili, che vanno oltre la disperazione. Quello puo' essere un fattore, ma non viaggia mai da solo

  6. #106
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viva la vida! Visualizza Messaggio
    Uso società multirazziale perchè è un termine di facile comprensione.
    Che indica cosa?

    Per mondialismo intendo il fatto che alle lobby che agiscono contro TUTTO il mondo, fa piacere l'immigrazione. L'obbiettivo è quello di creare ovunque posti senza identità per poi trasformare tutto in un'American way of life.
    Quindi, se il mondialismo è un fatto, come dici tu, è documentabile. Puoi documentarmi il fatto che ci sono delle "lobby" che vogliono "creare ovunque posti senza identità per poi trasformare tutto in un'American way of life"?

    Tu stai parlando con pregiudizio nei miei confronti
    No. Siccome non ti conosco, preferisco farti delle domande per capire quello che dici.

  7. #107
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    trovo invece che cerchi di adeguare la realtà ai tuoi concetti ideologici.
    No

  8. #108
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viva la vida! Visualizza Messaggio
    Cara compagna, si penso lo stesso. Da borgataro de periferie, penso che la criminalità e la disperazione esistono, perchè ci sono le cause affinchè queste si sviluppino.
    Che criminalità e disperazione ci siano è un dato di fatto. C'erano prima e ci sono adesso. Il punto è che non ci vedo una premessa per far diventare un uomo un animale. Quel può passare nella mente umana per scagliarsi contro un'altra persona non è imputabile a quello. E lo dimostra la cronaca di tutti i giorni.

  9. #109
    Ian è di guardia qui
    Data Registrazione
    17 Feb 2007
    Località
    East Sheen SW148NX Surrey UK
    Messaggi
    1,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Sarò ipocrita, ma io conosco solo la razza umana... Ad ogni modo, io credo che tu faccia riferimento a dati culturali e non biologici...o almeno spero...
    Comunque conosco moltissimi immigrati di ogni colore di pelle e cultura e non mi trovo male.
    Anch'io ho moltissimi amici coloured, vivo con persone che sono di altre culture e non ho mai avuto problemi. Esistono certi soggetti (specialmente est europa e giamaica )che proprio non conoscono il concetto di lealtà e rispetto. E in Italia il problema è amplificato perchè lo stato non li mette in condizioni di parità con il popolo locale: o li demonizza come la destra o li beatifica come la sinistra e cosi' facendo non fai altro che impedire la totale integrazione. Se facessi riferimento ad assiomi biologici prenderei una pistola e mi sparerei in bocca.

  10. #110
    PENULTIMO VALLIGIANO COMUNISTA
    Data Registrazione
    27 May 2006
    Località
    Luino
    Messaggi
    1,095
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POVERAITALIA Visualizza Messaggio
    L'immigrato non mi sembra il piu' colpito di tutti. Dove vive mia madre il comune ha dato tutte le case popolari agli immigrati mentre gli Italiani se la sono presa tutti li'...
    Poi la differenza di razza esiste, chi la nega è solo un'ipocrita. Prova a vivere da bianco in mezzo alla comunità Giamaicana e poi vediamo se cambi idea.
    Ho vissuto 4 mesi a Negril(Giamaica)Sono andato in vacanza insieme ad un nativo(che vive in Italia)quando lui è tornato ho lavorato con suo padre(italogiamaicano)in un ristorante.
    E' vero all'inizio ti guardano un po male,una volta sola ho rischiato la pelle,ma non perchè ero bianco ma perche pensavano fossi nord americano.Chiarito l'equivoco mi hanno anche offerto da bere.
    Ma tanto per restare in tema,sono un valligiano e dalle nostre parti se non fai parte della comunità o se non ti presenta un conoscente(al di la del colore della pelle)non ti cagano per anni,esclusi i vicini che di solito lo fanno piu' che altro per sapere chi hanno davanti a casa loro.
    Un'analogia o un caso ?

 

 
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Periferie In Rivolta-forza Nuova Avanza
    Di sparecchio! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-11-07, 03:10
  2. Nasce Periferie In Rivolta
    Di -RIOT- nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-03-07, 15:57
  3. Nasce Periferie In Rivolta
    Di -RIOT- nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-03-07, 22:52
  4. Nasce Periferie In Rivolta
    Di -RIOT- nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 18:41
  5. Rivolta nelle periferie francesi.
    Di Egol nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 02:08

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito