Sono senz'altro d'accordo. E' il fascino della scoperta...
Peraltro cosa c'è di affascinate in una donna già ... scoperta?
Però qui stiamo facendo discorsi decisamente sessisti e non so se i nuovi canoni polcor lo permettano...
Kobra ( Democritico )

Sono senz'altro d'accordo. E' il fascino della scoperta...
Peraltro cosa c'è di affascinate in una donna già ... scoperta?
Però qui stiamo facendo discorsi decisamente sessisti e non so se i nuovi canoni polcor lo permettano...
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Io credo, da quello che vedo quando cammino in mezzo alla gente, che ci siano piu' uomini che si tocchino le palle che donne il sedere.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Beh, capisco che il rotolo di carta igienica "in loco" possa risultare ... fastidioso ma non credo che questa sia la spiegazione perché ricordo che, più di una volta, chiedevo per quale motivo le maschiette portassero i jeans anziché la gonna e la risposta era sempre "per praticità".
Risposta che, ovviamente, non mi ha mai convinto.
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Peccato che @freeFlag non scriva più da svariati anni. Grossa perdita. Anche no.