Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 111
    forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    Ohhh... Finalmente un'analisi sincera e senza falsi pudori che condividiamo abbastanza.

Anche se:
    il numero 4 al primo posto ci convince...
    il numero 1 al quarto posto ci preoccupa un tantino...

Suvvia... insaponarsi, spalmarsi creme, grattarsi con soddisfazione son cose che in pubblico si cerca di evitare in ogni modo

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Io direi molto il punto 3 e il punto 2 ,sono tipicamente femminili

Ecco. Mi era parso che si parlasse di donne, no?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,356
    Mentioned
    2096 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Predefinito Re: Ma perché mai le donne si toccano continuamente il ...

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    ... sedere?

Insomma, tu te ne stai lì tranquillamente seduto al tavolo del ristorante gustando il tuo piatto di spaghetti alle vongole e ti guardi un po' intorno.
    Che cosa fa uno al ristorante mentre mangia? Si guarda intorno...

E vedi che tra i tavoli svolazzano due o tre cameriere, ragazzette giovani, tutte con il grembiulino bianco d'ordinanza sugli inevitabili jeans strappati d'ordinanza, maglietta sull'ombelico e pancino, sempre d'ordinanza, debitamente scoperto.

C'è chi più in carne delle colleghe, ostenta due bei salsicciotti (maniglie dell'amore?) sopra la cintura ovviamente a mezza vita come d'ordinanza, c'è chi (inconsapevole?) si china a raccogliere una forchetta e non si accorge che, intanto, il jeans galeotto le scivola giù lungo la chiappa rivelando, nel migliore dei casi, il tanga debitamente nero o rosa (come d'ordinanza) e se questo non c'è uno scenario che lasciamo immaginare ma che con il sughetto alle vongole non lega molto.

Ma tutte hanno lo stesso identico vizietto... Dato che il jeans invariabilmente strettissimo (come d'ordinanza) lascia ormai poco spazio all'immaginazione sembra che le "indossatrici" gradiscano molto l'autopalpazione del deretano al fine (forse?) di controllare se l'effetto " tattico " ( ) è quello desiderato.

Comportamento che non riguarda soltanto le cameriere ma, più in generale, tutte le femmine portatrici di jeans e pantaloni attillati. Come quella che sta entrando in questo momento: stivalone nero con tacco da 20, pantalone in velluto beige attillatissimo con piacevole rigonfiamento pubico e relativo cinturone a mezza vita la cui funzione non è quella di reggere ma di accentuare l'ancheggiamento...

Eccola che si accinge a sedersi... Si sfila il giumbotto di pelliccia di gatto vicentino rivelando l'unico indumento sottostante, una sorta di canottiera viola con una sola spallina e gioelllino incorporated che le arriva due centimetri sopra l'ombelico (scoperto, che domande...?!? Perché, se non lo sapete, questo è il tipico abbigliamento per la stagione invernale...)

E' alto l'attaccapanni... La fauna maschile presente in sala segue con crescente attenzione le mosse sapientemente felpate della "nostra" che, per arrivarci, alza il piedino... e la canotta sale, sale... Libiiiidine!

Ed ecco...!!! prima di girarsi... eccola lì che, pigramente, la sua manina apre le dita sui contorni sinuosi della chiappa sinistra...
    Poi si gira, soddisfatta, fingendo di non guardare nessuno e si siede: "Tutto OK, ragazzi... Piaciuto lo spettacolino?"

A noi, si. E pure al pagliaccetto che ha come cavaliere...
    L'ho letto solo adesso: bel pezzo, rettile, letterariamente un bel pezzo. Inutile per il livello culturale di certe persone però grazie per il piacere che mi ha dato leggerlo.

Commento: il c. delle donne è un dono che Dio ha dato agli uomini perchè potessero apprezzare una delle meraviglie del creato
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,125
     Like avuti
    29,906
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Bisognerebbe fare un'analisi scientifica. Qualcuno deve prendersi la briga di andare al ristorante e fissare il sedere di una donna per tutta la serata annotando quante volte se lo gratta
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,619
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Secondo me è un espediente di noscialanza per ovviare le sbavature di figurazione.
    Non ho mai chiesto direttamente per non infastidire .

Sine ira et studio
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Azzarderei una spiegazione di quelle semplici, in ossequio al rasoio di Occam... non sarà semplicemente che determinati indumenti risultano in una certa misura scomodi e chi li indossa sente la necessità di manipolarsi per procurarsi momentaneo sollievo?
    No, perché succede anche a me quando mi aggiusto il pacco.

Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Forumista esperto
     Likes dati
    9,189
     Like avuti
    7,922
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

So' Gonfu (cit.)

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,804
    Mentioned
    682 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    L'ho letto solo adesso: bel pezzo, rettile, letterariamente un bel pezzo. Inutile per il livello culturale di certe persone però grazie per il piacere che mi ha dato leggerlo.

Commento: il c. delle donne è un dono che Dio ha dato agli uomini perchè potessero apprezzare una delle meraviglie del creato
    Diciamo che il quote del sig. Gonfu ha riportato alla luce questo raccontino di ben 14 anni fa sepolto nelle pieghe di POL e nella mia memoria.
    Devo dire che, modestamente, rileggendolo mi è ance piaciuto... Scrivevo meglio, allora.

Peraltro non ho mai capito perché il deretano delle maschiette si chiamo lato "B".
    Dovrebbe essere lato "C"... o no?

Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,804
    Mentioned
    682 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe fare un'analisi scientifica. Qualcuno deve prendersi la briga di andare al ristorante e fissare il sedere di una donna per tutta la serata annotando quante volte se lo gratta
    Credo che non succeda quasi più.
    Era una cosa abbastanza comune che succedeva spesso in quegli anni in cui il pantalone femminile, in genere piuttosto abbondante, si stava sempre più attillando rivelando meglio, di conseguenza, le forme.

Forse le maschiette erano un po' a disagio ma, si sa, la moda impone e allora ecco l'inconscia necessità di controllare se tutto era "a posto".
    E, comunque, non era una grattata... più una carezza, direi.

Oggi le cose sono diverse: impera il fuseau, il pantalone elastico appositamente studiato per mettere in risalto il "culetto da tanga" e di qui la necessità di adeguati esercizi in palestra affinché i glutei siano "alti e sodi" come consiglia il buon Mastrota.
    Alla fine, per chi nemmeno il tanga indossa, risulta interessante osservare come l'indumento si "modelli" alla zona pelvica sottostante ma questo è un particolare che solo gli acuti osservatori notano oltre, ovviamente, alle maschiette che lo esibiscono senza più alcuna titubanza.

Che, infine, tutto questo "palcoscenico" attizzi il desiderio dei maschietti non saprei e non mi esprimo.

Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Sine ira et studio
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non lo so, la mia lussuria è stimolata non tanto dagli indumenti quanto dal portamento di colei che li indossa.
    Porca miseria, ci sono certe donne che indurrebbero pensieri libidinosi anche se indossassero un saio color zafferano.

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima