Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Santoro Show...!!!

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    abbracciala piuttosto...
    va beh...
    c'hai ragione...
    tanto domani raisatextra da la replica...

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    La cosa simpatica di Travaglio è che i sinistri lo definiscono di destra.
    Ma destra di che? E' contro la chiesa,vota a sinistra,son pronto a scommettere che non ha mai votato il MSI e che sfila il 25 aprile...
    Se questo è uno di destra allora io sono Hitler reincarnato
    A me risulta invece che Indro Montanelli abbia preso le distanze dal fascismo già prima dell'8 settembre, che avesse aderito al gruppo partigiano azionista di Giustizia e Libertà e che non abbia mai baciato le sottane dei preti.

    Nonostante tutto ciò era un fervente anticomunista esplicitamente conservatore, nonchè uomo di destra.
    L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro 79 Visualizza Messaggio
    Dopo un acceso dibattito tra Mastella e Santoro (e tutto il resto dello studio) ,Vauro per evidenziare l'intolleranza di Mastella, ironicamente ha detto :

    "Pensavo fosse una trasmissione di comunisti, invece, è di froci e comunisti!"

    A questo punto Mastella si è alzato ha salutato e se n'è andato.

    Appena Mastella è uscito dallo studio Santoro poi è andato un attimo in escandescenza: "Non si è mai vista una cosa del genere...,la gente è stufa dei politici che non vogliono rispondere ecc..."

    Veramente spassoso, vederli litigare tra loro in quel modo...
    froci..., in diretta su raidue in prima serata..., bah, quindi si può dire?!?

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fischiailvento Visualizza Messaggio
    A me risulta invece che Indro Montanelli abbia preso le distanze dal fascismo già prima dell'8 settembre, che avesse aderito al gruppo partigiano azionista di Giustizia e Libertà e che non abbia mai baciato le sottane dei preti.

    Nonostante tutto ciò era un fervente anticomunista esplicitamente conservatore, nonchè uomo di destra.
    Vorrei ben vedere! Possiamo mica essere solo noi di destra gli anticomunisti

  5. #15
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fischiailvento Visualizza Messaggio
    A me risulta invece che Indro Montanelli abbia preso le distanze dal fascismo già prima dell'8 settembre, che avesse aderito al gruppo partigiano azionista di Giustizia e Libertà e che non abbia mai baciato le sottane dei preti.

    Nonostante tutto ciò era un fervente anticomunista esplicitamente conservatore, nonchè uomo di destra.
    piano piano....Montanelli era una cosa,Travaglio un'altra.
    Non nego che Montanelli nei suoi ultimi anni abbia fatto dal mio punto di vista dei clamorosi errori facendosi trascinare a sinistra per rancori personali verso Berlusconi,ciò non toglie che io lo consideri il più grande giornalista italiano del dopoguerra e la sua storia sta a dimostrarlo.
    Il signor Travaglio si presta invece solo a fare il cabarettista alle feste dell'unità e alle trasmissioni di Santoro .

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    piano piano....Montanelli era una cosa,Travaglio un'altra.
    Non nego che Montanelli nei suoi ultimi anni abbia fatto dal mio punto di vista dei clamorosi errori facendosi trascinare a sinistra per rancori personali verso Berlusconi,ciò non toglie che io lo consideri il più grande giornalista italiano del dopoguerra e la sua storia sta a dimostrarlo.
    Il signor Travaglio si presta invece solo a fare il cabarettista alle feste dell'unità e alle trasmissioni di Santoro .
    ...si presta...?

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    piano piano....Montanelli era una cosa,Travaglio un'altra.
    Non nego che Montanelli nei suoi ultimi anni abbia fatto dal mio punto di vista dei clamorosi errori facendosi trascinare a sinistra per rancori personali verso Berlusconi,ciò non toglie che io lo consideri il più grande giornalista italiano del dopoguerra e la sua storia sta a dimostrarlo.
    Il signor Travaglio si presta invece solo a fare il cabarettista alle feste dell'unità e alle trasmissioni di Santoro .
    Che Montanelli e Travaglio siano due cose distinte non ci piove.

    Sul fatto che entrambi fossero persone che si battessero per la legalità io non ci vedo differenze. Travaglio per convenienza (il suo target è evidentemente un altro) non lo fa quasi mai (o comunque tendenzialmente meno rispetto al passato) ma ogni tanto ha lanciato frecciate al vetriolo contro certa parte della sinistra inciucista e interessata a proteggere le proprie magagne.

    Sul fatto che Montanelli una volta caduto il comunismo si sia ricordato di essere tra le sue prerogative un antifascista e un legalitario (e quindi preoccupato per i progetti politici di Berlusconi) e quindi restando fedele alla propria libertà di giudizio (Berlusconi voleva che il Giornale diventasse la velina ufficiale del Politburo di Arcore) invece non andremo mai d'accordo.
    L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.

  8. #18
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fischiailvento,io posso capire che a Montanelli non piacesse Berlusconi(che del resto non è mai piaciuto molto neanche a me),posso anche capire pur non condividendo,che per questo si sia rifiutato di votare il cdx(anche se vorrei capire perchè Albertini a Milano lo votò ben 2 volte a sindaco),però che uno di destra voti a sinistra è assurdo.
    Tu se domani uno come Ingrao o Vittorio Foa, oppure in passato Norberto Bobbio,per contrasti col centrosinistra avessero deciso di votare il centrodestra non lo avresti trovato assurdo?
    Io si.

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Santoro o fa il conduttore..e allora non interviene e cerca di essere super partes..oppure partecipa attivamente come ospite. Io ho solo visto quando ha aggredito urlando mastella...poi ho cambiato canale. Ricordo che mastella è pur sempre un ministro della giustizia...di un governo di csx..

  10. #20
    Mulino Bianco
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Bologna la grassa
    Messaggi
    9,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho appena visto al TG5 la sceneggiata di Santoro.
    Dire che è ridicolo è dire poco... il guaio è che è molto offensivo e, quel che peggio, è pagato da noi, e tanto anche.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 07:49
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 14:23
  3. Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 14:00
  4. Santoro è morto, Viva Santoro
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-10, 18:00
  5. Show-Biz
    Di Nirvana nel forum Tuttosport
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-04, 18:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito