Sto vedendo il finale della puntata di Santoro . Si sta parlando di Pax DiCo ecc. Tra gli ospiti c'era anche Mastella.C'era perchè se n'è andato, offeso dalle vignette di Vauro...
Ragazzi è stata una goduria vederli litigare in quel modo...

Sto vedendo il finale della puntata di Santoro . Si sta parlando di Pax DiCo ecc. Tra gli ospiti c'era anche Mastella.C'era perchè se n'è andato, offeso dalle vignette di Vauro...
Ragazzi è stata una goduria vederli litigare in quel modo...

Ho provato un paio di volte a sintonizzarmi su San Toro: fa più schifo di prima. La trasmissione, non solo lui.
Travaglio che si arrampica su uno specchio pieno d'olio pur di sputare veleno sulla Chiesa; un brufoloso simpaticone che cita a vanvera la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo; ma soprattutto uno stipendiato (e quanto!!!) dei cittadini che deride e manca di rispetto ad un ministro (a termine, ma tant'è) della Repubblica.
Giudizio Tecnico: Squallore!

Cqm me lo son perso: perchè se n'è andato Mastella?

La cosa simpatica di Travaglio è che i sinistri lo definiscono di destra.
Ma destra di che? E' contro la chiesa,vota a sinistra,son pronto a scommettere che non ha mai votato il MSI e che sfila il 25 aprile...
Se questo è uno di destra allora io sono Hitler reincarnato

Travaglio è il prototipo di certa sinistra italiana: trovata la vena buona, vi si attacca come una sanguisuga. Il resto non conta, sarebbe pronto a sconfessare un suo scritto pur di apparire o prender quattrini. Ma, riflettendoci su, Dio ce ne mandi a iosa di travagli

porca bip...
stavo cenando col televisore acceso su annozero senza seguire...
mia moglie mi ha chiesto se ero interessato...
ho risposto di no...
ha cambiato canale...
ora vado a picchiarla...

Dopo un acceso dibattito tra Mastella e Santoro (e tutto il resto dello studio) ,Vauro per evidenziare l'intolleranza di Mastella, ironicamente ha detto :
"Pensavo fosse una trasmissione di comunisti, invece, è di froci e comunisti!"
A questo punto Mastella si è alzato ha salutato e se n'è andato.
Appena Mastella è uscito dallo studio Santoro poi è andato un attimo in escandescenza: "Non si è mai vista una cosa del genere...,la gente è stufa dei politici che non vogliono rispondere ecc..."
Veramente spassoso, vederli litigare tra loro in quel modo...