:giagia:
Due volte :giagia:

:giagia:
Due volte :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Allora,in ordine temporale:
2 ernie inguinali,menisco esterno sx,crociato anteriore e legamento collaterale interno+menisco mediale dx,crociato anteriore e menisco mediale sx,menisco esterno dx.
Le mia ginocchia sono un 'unica cicatrice!
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

L'operazione più pesante l'ho fatta a poco meno di 4 anni.
Al mare, non so come, se inciampando o passando fuori dritta, finisco fuori dal cancello di casa e mi investe in pieno un auto. Non ho mai capito quali traumi o danni abbia riportato al momento, salvo il dettaglio degli occhi ribaltati, perchè ogni volta che si entrava in argomento negli anni successivi vedevo che ancora era una cosa che toccava tutti quindi preferivo evitare. Di per certo ho subìto un'operazione alla testa piuttosto rilevante, di cui mi porto una cicatrice che parte dall'attaccatura dei capelli sopra l'occhio destro e mi finisce dietro la nuca. E si sente molto bene un leggero avallamento dell'ampiezza di alcuni cm, se non sbaglio dovuto alla rimozione di un frammento d'osso.
Se ci passo la mano la sensibilità è diversa, rispetto al resto.
Comunque non mi ha lasciato conseguenze.
La seconda operazione, decisamente più lieve, è stata l'asportazione di un nodulo benigno al seno, a 12 anni.
Ultima modifica di _crazy diamond_; 23-02-10 alle 17:30
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Figurati, comunque me la sono cavata.
In camera con me c'era un'altra bambina, anche lei stava lì per un incidente. Era sul sedile posteriore quando sono stati tamponati da dietro, ha sbattuto violentemente la testa contro il sedile danneggiando gravemente il cervelletto.
E i miei mi hanno sempre detto della terribile sensazione che provarono di fronte ai genitori di lei, il giorno in cui io fui dimessa, perchè lei probabilmente da lì non sarebbe uscita.
La cicatrice non si nota, a meno che non ci si stia a fare caso, si vede l'inizio ma il resto è coperto dai capelli.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Ma non è più così!
Io ci sono stata di recente ed è stata una bella esperienza, mi sono sentita al caldo, protetta e coccolata.
Pensavo peggio.
L'ambiente era caldo e anche il lettino operatorio era riscaldato.
^_^ Coraggio.
Spero non ti serva mai, ma al limite sai che non è come credi.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Sarà che mi è capitato di accompagnarci le persone in barella e di andarle anche a prendere...non vorrei mai essere al loro posto (io ero quella che li coccolava e cercava di tenerli al caldo, ma in compenso avevo tanto freddo).
Quando vanno sono terrorizzati, quando tornano sono sconvolti e rincoglioniti, per non parlare dei drenaggi, delle medicazioni e del dolore che inizia quando finisce l'anestesia..
Poi ho anche avuto l'occasione di sentirmi spiegare gli interventi da certi chirurghi e dallo scintillio dei loro occhi mi sono convinta che non siano umani :giagia:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..