da quando è entrata in vigore la legge 194 le interruzioni volontarie di gravidanza sono diminuite del 42% circa... la popolazione non si è dimezzata ..... è dimnuita la natalità... e questo anche a causa di un'aumento del livello culturale... sono diminuite le famiglie che sfornavano bambini ogni anno... si è molto più responsabili di un tempo... ed è aumentato giustamente il ricorso ai contraccettivi... l'aborto ha inciso in maniera poco rilevante...





Rispondi Citando
