Pagina 49 di 131 PrimaPrima ... 394849505999 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 1306

Discussione: Referendum sulla 194!

  1. #481
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Dimmezzando la popolazione italiana con piani anti-demografici, tra cui l'aborto legalizzato.
    da quando è entrata in vigore la legge 194 le interruzioni volontarie di gravidanza sono diminuite del 42% circa... la popolazione non si è dimezzata ..... è dimnuita la natalità... e questo anche a causa di un'aumento del livello culturale... sono diminuite le famiglie che sfornavano bambini ogni anno... si è molto più responsabili di un tempo... ed è aumentato giustamente il ricorso ai contraccettivi... l'aborto ha inciso in maniera poco rilevante...

  2. #482
    nessun errore di prospettiva
    Data Registrazione
    10 Jan 2007
    Località
    nel mondo reale - catania
    Messaggi
    107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    nessuno. e infatti sono stati messi dei paletti per legge, che nulla hanno a che vedere con lo sviluppo del feto
    torniamo al caso del bimbo di 5 mesi ke è morto a causa aborto terapeutico. la legge decide ke l'aborto sia possibile fino al terzo mese e in caso di particolari diagnosi prenatali al quinto. allora vuol dire ke dal terzo in poi autorizza un omicidio dato ke il paletto l'ha messo sempre lui!?
    ora devo andare e non posso più rispondere, però non dirmi ke esistono dei paletti ke stabiliscono quando il feto è persona e quando non lo è, perchè non siamo capaci di farlo.

  3. #483
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rutellianodoc Visualizza Messaggio
    ma la persona fuori nn ha forse diritto d mettersi il preservativo?
    ah già, l'unica situazione possibile
    ti sei divertita e adesso paghi!
    tutti gli altri casi (qui contemplati, come nella 194) facciamo finta che non esistano.
    da buoni rutellianidoc

  4. #484
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    da quando è entrata in vigore la legge 194 le interruzioni volontarie di gravidanza sono diminuite del 42% circa... la popolazione non si è dimezzata ..... è dimnuita la natalità... e questo anche a causa di un'aumento del livello culturale... sono diminuite le famiglie che sfornavano bambini ogni anno... si è molto più responsabili di un tempo... ed è aumentato giustamente il ricorso ai contraccettivi... l'aborto ha inciso in maniera poco rilevante...
    Per me anche se abortisse una donna in Italia(ma sono molte di piu'), è da abrogare ugualmente.
    E' il principio morale che sta dietro ad essa che è sbagliato.

  5. #485
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rutellianodoc Visualizza Messaggio
    si,ma la creatura ke ha dentro avrà diritto d vivere?
    La creatura che ha dentro..basa i suoi diritti su l'amore della madre che la natura ha creato al momento del concepimento...e questo diritto..ha una natura veramente principiale e non culturale..
    Volersi sostituire a questo diritto reputando una legge dello stato..superiore a quello che la natura o Dio appronta..è secondo me..degenerazione moderna.....se una madre non ha amore materno..il figlio che dovrebbe partorire..nasce fortemente handiccapato..infelice..e anche pericoloso..per il benessere della collettività...nella vita..tutto si tiene...e chi non è desiderato..poi..la farà pagare a qualcuno...e a sé..insomma..lasciamo entrare gli invitati..che tutti..né guadagneremo..anche la vita e l'ordine...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  6. #486
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orizzonte Visualizza Messaggio
    torniamo al caso del bimbo di 5 mesi ke è morto a causa aborto terapeutico. la legge decide ke l'aborto sia possibile fino al terzo mese e in caso di particolari diagnosi prenatali al quinto. allora vuol dire ke dal terzo in poi autorizza un omicidio dato ke il paletto l'ha messo sempre lui!?
    ora devo andare e non posso più rispondere, però non dirmi ke esistono dei paletti ke stabiliscono quando il feto è persona e quando non lo è, perchè non siamo capaci di farlo.
    se è per quello, dice anche che un embrione ha dei diritti che un feto prima dei tre mesi non ha.
    proprio perchè non siamo capaci mettiamo dei paletti arbitrari; puoi sempre proporre un'alternativa, son tutto orecchi

  7. #487
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Per me anche se abortisse una donna in Italia(ma sono molte di piu'), è da abrogare ugualmente.
    E' il principio morale che sta dietro ad essa che è sbagliato.
    a me della tua morale non me ne frega un cazzo, come la mettiamo?

  8. #488
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    esistono e come,se parlo di quello mi concentro su quello

  9. #489
    nessun errore di prospettiva
    Data Registrazione
    10 Jan 2007
    Località
    nel mondo reale - catania
    Messaggi
    107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    una buona metà dei miei post sono stati fatti in discussioni su aborto e fecondazione assistita; non c'è la funzione ricerca putroppo, ma puoi sempre rileggerti le ultime due pagine prima di scrivere cazzate
    è un consiglio
    era rivolto a me! non sai come attaccarmi e scrivi ste cose che non c'entrano. RAGIONA QUANDO INSULTI.

  10. #490
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    La creatura che ha dentro..basa i suoi diritti su l'amore della madre che la natura ha creato al momento del concepimento...e questo diritto..ha una natura veramente principiale e non culturale..
    Volersi sostituire a questo diritto reputando una legge dello stato..superiore a quello che la natura o Dio appronta..è secondo me..degenerazione moderna.....se una madre non ha amore materno..il figlio che dovrebbe partorire..nasce fortemente handiccapato..infelice..e anche pericoloso..per il benessere della collettività...nella vita..tutto si tiene...e chi non è desiderato..poi..la farà pagare a qualcuno...e a sé..insomma..lasciamo entrare gli invitati..che tutti..né guadagneremo..anche la vita e l'ordine...
    Perchè secondo te un figlio handicappato non può dare alla collettività quanto e piu' di uno "normale"?
    O utilizzi ancora i metodi confrontativi di Sparta? Sai, i tempi sono un pò cambiati, anche se non è tutto da buttare ciò che viene dal passato.

 

 
Pagina 49 di 131 PrimaPrima ... 394849505999 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 14:28
  2. Referendum sulla Costituzione
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 00:04
  3. Referendum Sulla Devolution
    Di itloox nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 22-10-05, 12:32
  4. Referendum sulla devolution
    Di RobertoMo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-06-05, 14:43
  5. Referendum sulla Turchia?
    Di dr. van helsing nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-06-05, 22:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito