Pagina 92 di 131 PrimaPrima ... 4282919293102 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1306

Discussione: Referendum sulla 194!

  1. #911
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    1,058
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VeteroCatholico Visualizza Messaggio
    Intanto ho demolito una ad una tutte le tue sotto-specie di argomentazioni. Non ti rimane che fare la voce grossa.

    Io non voglio stare in un paese che riconosca il mio pensiero. Voglio qualcosa di più che la tua mente non può evidentemente comprendere. Voglio poter salvare quelle mamme in crisi e impedire loro di pentirsi per il resto della vita. Voglio poter salvare quei figli che hanno diritto di vivere e di essere amati. E se questo non è possibile con la famiglia naturale, lo sia nella famiglia adottiva.

    A te di tutto questo non frega niente. Ovviamente.

    Pace & bene.
    Non hai demolito un cazzo di niente, hai semplicemente esposto le tue convinzioni di chiara origine religiosa/dogmatica, convinzioni che contrastano totalmente con la realtà oggettiva dei fatti.

    Illuditi che con le chiacchiere sul forum riuscirai ad arrivare chissà dove, l'unica cosa che hai dimostrato è l'arroganza e l'assoluta malafede di chi vuole imporre il proprio credo a tutti, nonostante contrasti totalmente con le più elementari regole della democrazia.

    Mi dispiace per te ma nonostante il vaticano l'Italia è ancora una nazione laica e non talebana come piacerebbe a te, l'aborto è legge e l'embrione non è individuo.

    Se ti piace questo è, se non ti piace emigra.

  2. #912
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VeteroCatholico Visualizza Messaggio
    I topi non hanno coscienza e auto-coscienza.
    lui non stava parlando di coscienza, ma di comportamenti naturali
    allora lo ammetti anche tu che è esclusivamente un problema di coscienza?

  3. #913
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VeteroCatholico Visualizza Messaggio
    Perchè dovremmo? La madre ha dei doveri su di lui, visto che gli ha dato la vita.
    perchè tanto è staccato dalla madre, l'hai detto tu
    cerchi di sviare?

  4. #914
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Count Zero Visualizza Messaggio
    Non hai demolito un cazzo di niente, hai semplicemente esposto le tue convinzioni di chiara origine religiosa/dogmatica, convinzioni che contrastano totalmente con la realtà oggettiva dei fatti.

    Illuditi che con le chiacchiere sul forum riuscirai ad arrivare chissà dove, l'unica cosa che hai dimostrato è l'arroganza e l'assoluta malafede di chi vuole imporre il proprio credo a tutti, nonostante contrasti totalmente con le più elementari regole della democrazia.

    Mi dispiace per te ma nonostante il vaticano l'Italia è ancora una nazione laica e non talebana come piacerebbe a te, l'aborto è legge e l'embrione non è individuo.

    Se ti piace questo è, se non ti piace emigra.


    alla faccia degli argomenti "scientiffffici"
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  5. #915
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    1,058
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio


    alla faccia degli argomenti "scientiffffici"
    Scientifico è che l'embrione NON sia un individuo, poche balle.

    Potete arrampicarvi sugli specchi quanto volete, per la scienza ufficiale l'embrione è e rimane quello che è, certamente NON un individuo.

    Attaccatevi al tram, se vi piace questo è se non vi piace emigrate in uno stato talebano.

  6. #916
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Pasquino Visualizza Messaggio

    Così per un suo "capriccio" vorrebbe costringere quella che ha sbagliato ad abortire illegalmente e rischaire di morire? Bravo!

    Saluti

    non mi metta in bocca parole che non ho detto, sono contrario ad ogni tipo di aborto, QUINDI anche a quello illegale.

    a me hanno insegnato che SI E' RESPONSABILI dei propri sbagli.

    qui invece un bel raschiamento, e via.

    PS: credo che Lei sappia che LA LEGGE permette alla madre di NON riconoscere il neonato...e che ci sono MIGLIAIA di famiglie in attesa trepidante di un bambino da adottare.

    ma no, molto meglio l'aborto, ecchecazzo...sai che due palle, il pancione per nove mesi...sta male coi jeans a vita bassa e col perizoma infraculo...

  7. #917
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Nov 2010
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VeteroCatholico Visualizza Messaggio
    Quindi ti sei risposto da solo. Non siamo noi i retrogradi del medio-evo. Ma voi che avete sensibilità limitata. Appunto come un tempo i bambini si facevano e casomai si toglievano di mezzo, senza problemi, oggi si sguinzaglia la polizia e si perseguitano queste "poverette", queste "povere peccatrici". E che avranno fatto mai di male? Un tempo non sarebbero state punite per infanticidio.

    Oggi siete riusciti ad imporci che fino a 3 mesi non è vita umana, è ancora sotto-sviluppata, quindi può morire... se la madre lo desidera. E noi l'aiutiamo pure!

    Pace & bene.
    Chiamala sensibilità limitata . ma quando con la ricerca sugli embrioni si possono aiutare tante persone che soffrono , quando con l’aborto si può aiutare una madre che soffre , quando con il controllo delle nascite si può aiutare un pianeta che muore , la mia sensibilità sa da che parte stare .

    Te l’ho già detto : per me anche l’embrione è vita umana , ma è uno stadio che mi rimbalza .


    Citazione Originariamente Scritto da VeteroCatholico Visualizza Messaggio
    Anche l'uomo di 30 anni è superiore al neonato. Allora forse questo ti da diritto a scannarlo?

    Sul vitello possiamo discutere. Tuttavia non cogli la differenza QUALITATIVA della vita.

    Qui si pensa che la vita abbia più valore a seconda del numero di cellule di cui è composta. Così uccidere una mosca non è niente. Mentre se si uccide un cavallo qualcuno ti potrebbe venire a cercare.
    Uccidere un embrione non è NIENTE (poche cellule). Mentre uccidere un feto è qualcosa (tante cellule) e infine uccidere un infante è grave (tantissime cellule).

    Cos'è, la fiera del macellaio, un tanto al chilo?????
    No , è il metodo che abbiamo scelto per stare su questo pianeta . lo applichiamo a tutte le specie , siamo un po’ in ritardo con una , ma ci stiamo arrivando .

    E discutiamo del vitello : c’era una domanda . puoi rispondere .

    Citazione Originariamente Scritto da VeteroCatholico Visualizza Messaggio
    Allora? Se IO considero vita umana solo quella dopo i 2 anni (infatti prima di solito non sa parlare come un essere umano, ma solo fare dei versacci) posso decidere di ucciderlo sotto i 2 anni?
    No , non puoi uccidere una persona che ha dei diritti , puoi provare a far cambiare la legge e sottrargli quei diritti , se hai questa sensibilità , ma credo passerai per scemo e anche un po’ di tempo in galera .

    pace e bene .

  8. #918
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Quando troverete il modo di far sopravvivere un embrione fuori dal ventre materno fino alla sua maturazione ne riparleremo. Per ora, che piaccia o no, la madre è proprietaria dell'utero indispensabile alla gravidanza, senza la sua volontà di individuo (perchè anche una donna è un individuo, e pensante oltretutto) il figlio non nasce.

    se la metti così, senza la volontà di un genitore di tenerlo in vita anche un neonato muore in poche ore, visto che è del tutto NON autosufficiente.

    che dici, diamo ai genitori anche questa libertà??

  9. #919
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Count Zero Visualizza Messaggio
    Scientifico è che l'embrione NON sia un individuo, poche balle.

    Potete arrampicarvi sugli specchi quanto volete, per la scienza ufficiale l'embrione è e rimane quello che è, certamente NON un individuo.

    Attaccatevi al tram, se vi piace questo è se non vi piace emigrate in uno stato talebano.


    ecco, la sssscienza "poche balle" ha detto.
    Ugh.
    vai a farti una canna che è meglio.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  10. #920
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    1,058
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio


    ecco, la sssscienza "poche balle" ha detto.
    Ugh.
    vai a farti una canna che è meglio.
    Tu invece vai a defecare, così invece di scaricare nel forum le tue paroline le depositi nel luogo dove dovrebbero stare.

    L'embrione non è individuo per la scienza e non lo è neanche per la società, prova ad andare da un medico qualunque a sostenere il contrario è ti rinchiude in clinica psichiatrica, e e non sei ancora convinto prova ad andare da un avvocato qualunque a chiedere di difendere l'embrione in quanto "individuo" e poi calcola il tempo che c'impiega a mandarti affanculo.

    Mi dispiace per te ma gli stati laici basano le proprie leggi sugli accordi e convenzioni comuni, non sul tiraggio di culo del pretuncolo di turno.

 

 
Pagina 92 di 131 PrimaPrima ... 4282919293102 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 14:28
  2. Referendum sulla Costituzione
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 00:04
  3. Referendum Sulla Devolution
    Di itloox nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 22-10-05, 12:32
  4. Referendum sulla devolution
    Di RobertoMo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-06-05, 14:43
  5. Referendum sulla Turchia?
    Di dr. van helsing nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-06-05, 22:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito