
Originariamente Scritto da
VeteroCatholico
Intanto ho demolito una ad una tutte le tue sotto-specie di argomentazioni. Non ti rimane che fare la voce grossa.
Io non voglio stare in un paese che riconosca il mio pensiero. Voglio qualcosa di più che la tua mente non può evidentemente comprendere. Voglio poter salvare quelle mamme in crisi e impedire loro di pentirsi per il resto della vita. Voglio poter salvare quei figli che hanno diritto di vivere e di essere amati. E se questo non è possibile con la famiglia naturale, lo sia nella famiglia adottiva.
A te di tutto questo non frega niente. Ovviamente.
Pace & bene.