Originariamente Scritto da
Count Zero
Si bravo ribaltami la frittata, vuoi spacciarci un embrione per individuo sulla base dei tuoi dogmi e della tua fede...e le mie argomentazioni sarebbero senza fondamento? Io avrei un ideologia preconcetta e retrograda? Cavolo è il tuo ritratto! E vuoi appiccicarlo a me!
Tipico dei reazionari appiccicare agli altri i propri mostruosi difetti...
PS: Per tua informazione gli schiavi erano individui, gli embrioni non lo sono...
Il senso che ti sfugge è che un embrione NON può compiere le cose più elementari che un individuo compie, percé un embrione NON è un individuo!
Puoi adottare un embrione? NO, non è individuo!
Se non ti piace emigra in qualche nazione tribale animista, questa è la nostra società e non la cambierai di una virgola vaneggiando fesserie totalmente campate in aria.
Per il mio punto di vista sei tu da compatire perché credi in cavolate totali, e il mio punto di vista vale quanto il tuo.
Ribalta la frittata con qualcun'altro, i dogmi sei TU a spacciarli per verità.
I FATTI sono che l'embrione non è individuo, non è considerato tale sotto ogni punto di vista (legale, biologico...) e il tuo arrampicarti sugli specchi per cercare di cambiare la sostanza delle cose è totalmente inutile.