









... questo l'ho capito... no sto parlando dell'aborto se è giusto che lo faccia o meno... ti sto dicendo che senza le strutture adeguate ed una legge in merito, le probabilità di complicanze in un aborto fatto "in casa" sono altissime... l'abrogazione della 194 aumenterebbe solo il numero degli aborti clandestini e probabilmente in molti casi anche dei decessi delle madri...

