







No, non sono favorevole.
Quando dico: "se non lo volevi, tranne in caso di stupro", intendo dire che se non vuoi un figlio prendi le dovute precauzione quando fai fichi-fichi; ovviamente se vieni stuprata non ti porrai di sicuro questo problema, ma nel caso precedente puoi evitare una nascita, se sei sveglio/a e attento/a.




Fino a 14 giorni non si sa neanche se è una persona o due (l'ammasso di cellule embrionali può dividersi per generare due gemelli) e in ogni caso il tutto è privo di sistema nervoso, non può sentire nulla. Non ho problemi se questa cosa viene soppressa, così come non li avrei se mi sopprimessero in caso di incidente che provocasse la distruzione del sistema nervoso centrale (morte cerebrale). Peraltro questa seconda cosa già viene fatta.


l
In realtà la madre non uccide il figlio..ma una parte di se stessa..e la possibilità di un figlio..
E' brutto..ma la vita non sempre è bella..e se la madre arriva a queste conclusioni né avrà le sue ragioni..
La società..dovrebbe invece lavorare sulla ragioni..e smettere di pubblicizzare donne in carriera..oppure mantenimenti scolastici fino a Matusalemme..che scoraggiano fortemente la maternità..e si pongono sulle ragioni..e le cause dell'aborto..
Insomma..lo Stato dovrebbe favorire una vita più semplice..incoraggiando così la natura..e non proibire e vietare quelli che sono i diritti della madre..a gestire il proprio corpo...
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)