ora hai capito perchè son contro l'aborto...però in alcuni casi se qualcuno abortiva male non era...Questo discorso mi fa ACCAPPONARE LA PELLE!
Ma stai scherzando, vero?
Un figlio "anormale" assorbe 4 volte quanto uno normale. E allora? Se non sei fatto per avere figli, non li fare. Prendi 3 pillole, metti la spirale e il preservativo insieme e infine pratica il coito interrotto!!!!!! Così non avrai da temere per i tuoi divertimenti...
Paragonare poi un figlio o un essere umano ad una ciambella venuta male... solo per questo saresti da denunciare! Vogliamo davvero fare una società di perfetti? Una società di allineati?
Se non ti senti di portare avanti un figlio con handicap allora lasciali all'istituto, dove qualcun'altro sarà in grado di dargli quell'amore che avrebbe sperato e desiderato da te, babbo!
Non è lo zoppo l'anormale. Ma chi vede lo zoppo!
Lo dico per rispetto a tutte quelle persone che hanno figli con delle difficoltà, difficoltà centuplicate da una società come la tua che schifa i figli anormali e li fa sentire ancora più anormali, ciambelle senza buco! Lo dico per rispetto al loro amore e allo schiaffo morale e per l'offesa che hai dato loro e ai loro figli - ESSERI UMANI, appunto come dicevi all'inizio e non bambolotti! E non solo per il diritto al sesso! Anche per il diritto alla vita e ad essere amati.
Già amore... che parola sdolcinata che sa di buonismo... di filmettino... Invece richiede di avere LE PALLE QUADRATE! Richiede di avere coraggio, di mettersi in gioco, di saper rischiare e di saper soffrire!
Non c'è salvezza senza amore!
Ti auguro la pace. Niente di personale, ma mi si accappona la pelle a leggere certe cose...![]()



Rispondi Citando

