





Ridaje... non ho mai detto che la madre debba partorire il figlio dello stupro e tenerselo, lo può dare in affidamento a qualcuno che sia disposto ad amarlo, così non crescerà nell'odio come dici tu, ma in una famiglia che gli darà tutto l'amore del caso, ed avrà la possibilità di avere una vita normale come chiunque.


Sarebbe un delitto..ma contro Dio o la Natura..delitto che secondo me non andrebbe punito col codice penale..perchè il codice dovrebbe riguardare individui che respirano..e quello che hai visto..è un feto quasi pronto a diventare individuo..ma ancora feto..anche se ben formato..e su di lui..la madre ha potere in quanto ancora parte di se stessa..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)




Perchè questo esempio estremo mi serve per capire se l'interlocutore con cui discuto è un integralista fanatico (come tu sembri essere) o una persona che, nei confronti delle diverse situazioni (anche quelle a cui hai accennato), si ponga in maniera diversamente critica.
Meno male che gli spermatozoi non hanno le ali.....![]()
![]()


E io sto a dì che crescere 9 mesi qualcosa che odi..avvelena la madre e il feto..e quando nascerà sarà un concetrato di umori purulenti..ed io non prenderei certamente in affido un figlio frutto di una violenza che la madre ha odiato per 9 mesi.. forse..qualche convento zen..o qualche monastero di frati..sarebbe il luogo ideale per lui..ma..perchè fare tutto questo casino..?
L'anima nel feto..una volta morto..si disincarna e va in qualche altro feto..e la faccenda finisce...perchè fare sta lungagnata..?
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


Ma chi ha mai parlato di codice penale? Per me è un delitto in primis contro la vittima stessa del delitto, in secondo luogo contro la dignità umana. Il codice penale è solo una componente di ciò. E comunque, se facessero un taglio cesareo ad una donna incinta di otto mesi, il bambino sopravviverebbe senza grossi problemi, quindi non è neanche vero che non si tratti di un individuo. Che comunque non è prte della madre neanche nei primi tre mesi, ma è un'entità a se stante. Ma temo che su questo non troveremo mai un punto d'incontro.


Ma chi ha mai parlato di solo codice penale? Per me è un delitto in primis contro la vittima stessa del delitto, in secondo luogo contro la dignità umana. Il codice penale è solo una componente di ciò. E comunque, se facessero un taglio cesareo ad una donna incinta di otto mesi, il bambino sopravviverebbe senza grossi problemi, quindi non è neanche vero che non si tratti di un individuo. Che comunque non è prte della madre neanche nei primi tre mesi, ma è un'entità a se stante. Ma temo che su questo non troveremo mai un punto d'incontro.


Ma chi ha mai parlato di solo codice penale? Per me è un delitto in primis contro la vittima stessa del delitto, in secondo luogo contro la dignità umana. Il codice penale è solo una componente di ciò. E comunque, se facessero un taglio cesareo ad una donna incinta di otto mesi, il bambino sopravviverebbe senza grossi problemi, quindi non è neanche vero che non si tratti di un individuo. Che comunque non è prte della madre neanche nei primi tre mesi, ma è un'entità a se stante. Ma temo che su questo non troveremo mai un punto d'incontro.