![]()
conosci il mio punto di vista, ma uno così lo discriminerei anch'io

![]()
conosci il mio punto di vista, ma uno così lo discriminerei anch'io

guardate il cartello a destra

Roma, 10 mar. (Adnkronos/Ign) - "Siamo più di 50 mila". L'annuncio dato dal palco di piazza Farnese è accolto da un boato e dallo sventolio di bandiere e striscioni da parte dei partecipanti alla manifestazione organizzata dalle associazioni omosessuali per difendere i Dico. La folla dei manifestanti ha occupato anche l'attigua piazza di Campo de' Fiori.
Il Vaticano sembra essere il 'nemico pubblico numero uno' dei manifestanti. Il Papa Benedetto XVI e più in generale la Chiesa cattolica rappresentano il bersaglio preferito e più 'gettonato' di slogan, striscioni e travestimenti. Un adesivo 'piratesco' su fondo nero con il teschio sormontato dalla mitra papale e la scritta 'Maledictus XVI' è l'immagine scelta dal finto vescovo con tanto di turibolo a spandere l'incenso, per attaccare direttamente le parole e gli insegnamenti del pontefice Benedetto XVI.
Decine di manifestanti portano in testa una grande tiara vescovile di cartone con la scritta 'No Vat'. La stessa che campeggia sulle bandiere del movimento antivaticanista accanto al simbolo del cupolone di San Pietro cancellato con una croce. Lo slogan "più autodeterminazione, meno Vaticano". Su altri cartelli si legge 'Meglio gay che Opus Dei', mentre altri adesivi esortano: "L'unico peccato è non averlo mai provato", con tre illustrazioni rappresentanti altrettante posizioni 'raccomandate' dal Kamasutra. Fino al cartello irridente contro il Papa dove assieme la scritta a caratteri cubitali 'Diritti umani? La Chiesa parla chiaro!' è accompagnata da una gigantografia di Benedetto XVI con in primo piano l'inequivocabile gesto del dito medio alzato.

A me da fastidio questa difesa dei cosiddetti valori cattolici applicata soltanto ai DICO. Rammento che sono pure contro la morale cattolica:
1) i divorzi
2) le separazioni
3) i rapporti prematrimoniali
4) le amanti
5) andare a puttane
6) usare la pillola
7) usare il preeservativo
8) toccarsi
9) fare petting
10) desiderare la donna d'altri
Chi è contro i DICO, segue tutti questi principi?

Che schifo..meglio più fanno così più rimarranno sempre estrema minoranza. Ma che cosa vogliono questi gay ? Chiedono l'impossibile su questa terra..chiedono di essere equiparati ad una coppia normale uomo - donna???!! Ma sono completamente rincoglioniti? Io se fossi gay non me ne fotterebbe nulla di avere questo "privilegio"!! Tanto i Dico sono una legge ridicola..in un certo senso limita quello che già in pratica hanno!

NO!!
è il contrario
dietro queste critiche STUPIDE del centrodestra e dei suoi elettori (e dei forumisti) c'è il volere andare contro per forza alla sinistra
anche quando questa porta avanti delle sacrosante battaglie
il cdx oggi è stato battuto sui diritti civili
battuto e superato