A parte il fatto che dire che un omosessuale che, assecondando le sue naturali inclinazioni si veste da donna, "non ne esce bene" mi pare una affermazione per niente universale e dettata invece da molto antiquato pregiudizio di fondo ... ormai l'ostentazione della propria omosessualita' non desta piu' scandalo, SOPRATTUTTO all'estero (parlando ovviamente di societa' moderne e progredite dal punto di vista sociale e culturale!).... solo qui in Italia alla vista di un travestito ci si fa il segno della croce e si lanciano gli anatemi. Comunque secondo me gli atti di un parlamentare senza cariche istituzionali alle manifestazioni e' roba che al massimo puo' coinvolgere quelli del suo partito o coalizione ... non certo tutti gli Italiani ...sempre pero' ammesso che destino scandalo sul serio... se invece dovesse essere un Ministro, un Presidente o chiunque ricopra ruoli ufficiali allora si' che il problema si porrebbe ... ma non mi pare che sia il caso di Luxuria ne' per il fatto in se' del vestirsi da donna ne' per il suo ruolo di semplice parlamentare di un partito che di per se diffamerebbe la nazione ... invece di contro se per esempio
un Presidente del Consiglio ancora in carica un giorno andasse per caso in un organo internazionale a dare del kapo' ad un parlamentare estero durante un intervento ufficiale ....oppure se con un altro esempio dopo un incontro al vertice con la Premier di un paese straniero il nostro PdC andasse a dichiarare alla stampa che per avere un vantaggio politico ha provato a sedurla sfoderando le sue arti da Playboy allora ecco che l'Italia DAVVERO non ne uscirebbe bene e allora come cittadino italiano mi sentirei sicuramente coinvolto anche nel caso ,puramente ipotetico, in cui non avessi votato in quella direzione.![]()
Hola!