...questo/a/x è un/a/x parlamentare della Repubblica? Io dovrei sentirmi rappresentato da 'sta roba?
L'on. Guadagno alla manifestazione di Roma

...questo/a/x è un/a/x parlamentare della Repubblica? Io dovrei sentirmi rappresentato da 'sta roba?
L'on. Guadagno alla manifestazione di Roma

dillo a quelli che l'hanno votato.
Io poi non capisco tutta questa voglia di fare i DICo come se in Italia non esistessero altri e ben più urgenti problemi
1)Lavoro precario e disoccupazione
2)Carenze infrastrutturali
3)Sanità inefficente
4)Sicurezza ed immigrazione
5)Scuola ed Università
ecc...
I DICO vengono solo dopo aver risolto questi problemi e comunque se dietro ai DICO si nasconde il desiderio di far adottare bambini alle coppie omosessuali se lo possono togliere dalla testa.

luxuria è una persona di indubbia intelligenza
tutti l'abbiamo sentita parlare, possiamo non essere d'accordo con quello che dice, ma è fuori dubbio la sua intelligenza
non si giudica in modo negativo una persona se si veste o si atteggia in modo differente dal nostro
non ho votato per la sig.ra luxuria o per il suo partito e molto probabilmente mai lo farò
ma sono contento che in parlamento ci siano persone come lei

DICO io: cosa ca**o c'entra questa mancanza di rispetto nei confronti di milioni di cattolici? Volete i dico? Manifestate a favore dei dico. Non sempre e comunque contro Il Papa e la Chiesa.