Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: chiarimento personale

  1. #11
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Ma anche Ricky sa che non concordo sulla sua proposta ma che l'ho votato ed eventualmente la rivoterò per spirito di coalizione.. Poi adesso lo farei anche per ripicca a Cristiano eh..

  2. #12
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Ma anche Ricky sa che non concordo sulla sua proposta ma che l'ho votato ed eventualmente la rivoterò per spirito di coalizione.. Poi adesso lo farei anche per ripicca a Cristiano eh..
    Bhè Rep, si toglie a Cristiano il potere di rinviare politicamente una legge o xchè il proponente ha sbagliato la punteggiatura....non è nulla di che.

    P.s=Viva l'onestà

  3. #13
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Ma anche Ricky sa che non concordo sulla sua proposta ma che l'ho votato ed eventualmente la rivoterò per spirito di coalizione.. Poi adesso lo farei anche per ripicca a Cristiano eh..
    Non penso che una visione legislativa matura dovrebbe incentrarsi sul fare un dispetto al presidente che in una determinata legislatura non ci piace, altrimenti finiremmo per produrre normative assolutamente errate, arrecando dei danni al gioco mediante l'indebolimento dei mecanismi di bilanciamento dei poteri, fondamentali per evitare delle svolte autoritarie.

    Non dimentichiamo, infatti, che in passato come nel presente se nessun Premier è riuscito a produrre colpi di mano lo dobbiamo ai meccanismo di contrappeso, come il Presidente di POL, il Presidente del Congresso, la Corte Costituzionale ed ovviamente l'Amministrazione. Tutti ampiamente bistrattati da coloro che vorrebbero imporre la tirannia della maggioranza di turno, attraverso leggi costruite appositamente per attaccare l'avversario politico.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. chiarimento
    Di luigi maria op (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-08, 14:52
  2. chiarimento.
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 13:09
  3. La mia personale opinione ed una mia personale richiesta.
    Di Ronnie nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 14:26
  4. MSFT: chiarimento personale, personalissimo ...
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 16:25
  5. Chiarimento
    Di Spirito nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-05-02, 13:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito