con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
-L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Originariamente Scritto da Linox
I preti NON fanno voto di castitį!
Fanno voto di celibato.
E siccome per la chiesa cattolica i rapporti sessuali sono peculiari del matrimonio consacrato, tutti coloro che non si sposano davanti a Dio non hanno diritto-dovere di accoppiarsi.
Erore...le mie zie monache fecero il voto di castitą prima del velo......
Addio Tomąs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Ma l'astinenza sessuale e' pro natura o contro natura?
E' piu' utile alla societa' un prete o uno che tromba come un riccio?
Son domande che uno si pone...
Cristiano
l'astinenza sessuale, a meno di non essere una scelta volontaria, deriva dall'essere stati esclusi dalla competizione seduttiva. Fa quindi parte a pieno titolo della natura.
Erore...le mie zie monache fecero il voto di castitą prima del velo......
Le suore e i religiosi (monaci o laici consacrati non ordinati) fanno sķ voto di castitį giį durante il noviziato... Cioč le donne devono giurare di non scopare, gli uomini rinunciano a sposarsi... capisci la sottile perfida differenza?
l'astinenza sessuale, a meno di non essere una scelta volontaria, deriva dall'essere stati esclusi dalla competizione seduttiva. Fa quindi parte a pieno titolo della natura.
Ho letto che tra i leoni marini (se non sbaglio si chiama cosķ una specie di foca gigante) un solo maschio copre tutte le femmine del branco. I perdenti, che non hanno potuto copulare con le femmine fertili, abusano dei cuccioli...