Repubblica hai fatto la pipi' fuori dal vaso nonostante
l eta'............

Repubblica hai fatto la pipi' fuori dal vaso nonostante
l eta'............

Mi spiace davvero che si stia mettendo in questo modo la situazione, e confermo che il Governo Repubblica ha sempre lavorato con serenità e soprattutto con armonia. Solo in queste ultime settimane c'è stata una degenerazione della situazione, è davvero un peccato perche (e non è piaggeria) io mi sono trovato molto bene a lavorare con Repubblica e con tutti gli altri membri del Governo e della Maggioranza.

Rep. le tue sono solo calunnie , magari stai
facendo il portavoce di qualcuno che non ha
il coraggio di esporsi in prima persona e ' ti
sta mandano allo sbaraglio....mi dispiace perche'
fino ad oggi avevo una grande stima nella tua
persona.

Matteo e tu credi ancora alle belinate che dice Andrea?![]()

Io non ho parole. La caduta di un uomo sta diventando la caduta di un sistema forse?Originariamente Scritto da Repubblica
Lo stile rimane quello della peggiore sinistra comunque, l'accusa pubblica su fatti privati. Prescindendo dal contenuto (come dice matteomatteo: gravissimo) è gravissimo il metodo.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Mi sa allora che la denuncia di Gianfranco fatta tempo fa sulla corte era vera.
Il nostro leader Gianfranco denunciò infatti le pressioni che aveva ricevuto da parte di Estewald tramite un terzo personaggio per votare e riconfermare il voto alla corte.
Alla luce di questi fatti ci sarebbe da rivedere tutto quanto è successo compresa la sospensione del povero Gianfranco .
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Era, è, vero molto di quello che in privato ci diciamo meridionale. Il fatto che diventi pubblico è una cosa che va avanti da quando io fui aggredito sull'indimostrabile. Vedo che oggi qualcuno è aggredito sull'indimostrabile come me, e mi vergogno che si sia giunti a questo.
Eppure io non posso dire di avere la dimostrazione che ciò sia falso e solo una montatura, anzi posso dire che è una delle poche cose forse credibili che leggo da tempo.
E' osceno tutto questo e la mia solidarietà rimane dov'è sempre stata: all'Istituzione. E ovviamente a C@scista, ci mancherebbe che dopo quel che lui fece a me io non gli dessi solidarietà oggi, sarebbe smentire la mia storia e ridurla a una vendetta.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Ho premesso infatti "se è vero". Comunque, essendoci estewald di mezzo, non mi sorprenderei lo fosse, in quel caso le scuse a Repubblica (anche se a dire il vero poteva svegliarsi prima nella denuncia di questi ipotetici imbrogli e macchinazioni) sarebbero doverose.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0