La persona alla fine ero io....confermo la frase è identica a quella con cui rispose alla mia domanda.
Este, non farmi pubblicare conversazioni private che non si può fare... Nega pure di aver chiamato c@scista sul caso Liberal e possiamo non parlarci tranquillamente più..

cerchiamo di mantenere la calma...
Repubblica ultimamente ci ha abituato ad un comportamento poco consono al ruolo che aveva...
il vero problema suo e' che il resto del csx non lo ha voluto seguire nella sua battaglia, lasciamo che si sfoghi...
anche se un 3d del genere e' contro il regolamento in una maniera mostruosa

Se c@scista ed Este si sono sentiti sul ricorso di Liberl il fatto è gravissimo.
Se mi devo mettere a dire qui quante cose detta dalla destra sui rapporti interni alla sinistra sono vere non finisco più..

Le telefonate che ho fatto non sono fatto che riguarda te, ne' POL. Le conversazioni tra amici fuori da POL non sono oggetto di discussione qui.
Io non devo negare ne' affermare nulla. Non riguarda te.
Oltretutto ci fosse pure stata una telefonata questo cosa dovrebbe comportare per la Corte? Ti rendi conto che la tua accusa non ha senso?
Cosa gli avrei detto?
Tu non ti dovresti nemmeno permettere di citare conversazioni private di cui tu devi aver saputo per "sentito dire"...
non so che conversazione privata voglia tu postare, ma la cosa non mi riguarda... se tu del regolamento di POL ami farne strame... affari tuoi...
tu non vuoi piu' parlare con me?
PS Dopo le accuse che ti sei permesso di fare oggi sono IO che non voglio piu' parlare con te. Impara a rispettare la gente prima di pretendere rispetto.

Estewald come al solito utilizza la teoria negare sempre negare . . . .
Anche quando minaccio enrico1987 alias kikko su msn per non farlo parlare o ammettere l'ennesima porcata.
Estewald abbiamo capito tutto come sei ma la cosa più bella è che solo tu cerchi di far credere a te stesso che non sei poi così immorale.
Mi vergogno io per te davvero . . .
La mia Libertà equivale alla mia Vita
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0