er pecora...for president!
Una pecora fuori dal gregge!
bravo il buon Buontempo, adesso vediamo quanto tempo impiega Fini a prendere le distanze da lui (se non anche provvedimenti disciplinari)
ho visto che un ebreo ha tentato di aggredirlo (sempre molto democratici i difensori della democrazia occidentale......ricordatevi il processo Priebke dopo la SUA assoluzione....) ma una cosa non ho capito, i non Italiani posssono essere eletti? se gli stranieri non possono votare, come fanno a sedere in parlamento?![]()

Er Pecora proprio non riesco ad odiarlo...è vero che è un anale ma è l'unico esponente di quel partito di merda che mi sta simpatico...che ce posso fà...è più forte di me...![]()
ricordo che poco tempo fa partecipò ad un programma insieme a Fiore e Romagnoli e l'unico che ha detto qualcosa di fascista è stato proprio Er Pecora \o![]()
poi è anche vero che tra il dire e il fare...
comunque Er Pecora ZIGGGGAIL \o
ma er pecora lo sentii gia su sky quando c'eran fiore romagnoli e la almirante.... parlava bene e zittiva sempre il conduttore.... nn mi ricordò chi qua sul forum mi disse che è stato un infame... chi mi chiarisce la situazione? 2 episodi su 2 me lo fan apparire come un vecchio goliardico molto simpatico....

A me sta simpatico.
L'ho conosciuto un paio d'anni fa, quando venne da solo a Piazza Vescovio a salutare Francesco Cecchin il giorno del Presente.
Secondo me è uno dei pochi che sta veramente male con se stesso per quello che fa. Ma è un'impressione, non ci metterei la mano sul fuoco.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam