Originariamente Scritto da lupoDL Ti chiedo questo: perché non si è fatta una legge sulla base del codice civile? Avrebbe dato gli stessi diritti. Spiegati meglio ....
Originariamente Scritto da lupoDL Ti chiedo questo: perché non si è fatta una legge sulla base del codice civile? Avrebbe dato gli stessi diritti. eh no, vogliamo il riconoscimento giuridico delle coppie gay. Non ho mica problemi a dirtelo.
Originariamente Scritto da Lampo Caro mio sono per la COERENZA e per la TRASPARENZA e non ubbidisco al partito..... Penso e rifletto con la mia testa......... Pure io, sempre. Che c'entra l'obbedienza al partito? Per me Rutelli ha fatto bene a far così proprio in ottica di equilibrio nel PD...
Originariamente Scritto da willy eh no, vogliamo il riconoscimento giuridico delle coppie gay. Non ho mica problemi a dirtelo. Allora, chi è che forza?
Originariamente Scritto da lupoDL Pure io, sempre. Che c'entra l'obbedienza al partito? Per me Rutelli ha fatto bene a far così proprio in ottica di equilibrio nel PD... per me le poltrone non contano.... Se per te si sappi che la politica è altro.........
Originariamente Scritto da lupoDL Allora, chi è che forza? ti ho detto di spiegarti...........
Originariamente Scritto da lupoDL Allora, chi è che forza? diciamo entrambi almeno
Originariamente Scritto da lupoDL Allora, chi è che forza? tutto il mondo occidentale (ps una legg per la piena equiparazione dei diritti alle coppie di qualsiasi sesso la stanno facendo in piemonte, senza tanti problemi)
Originariamente Scritto da umberto tutto il mondo occidentale in Italia l'ovvio è estremismo
Originariamente Scritto da Lampo per me le poltrone non contano.... Se per te si sappi che la politica è altro......... Per me è proprio l'opposto. Non voglio che nessuno mi imponga la forza delle sue...
Regole del Forum