Originariamente Scritto da lupoDL Non sarò il solo, vedrai... già me le immagino: schiere di gente festante salutare sui campi elisi il nuovo vate del riformismo italiano: Rutelli Francesco
Originariamente Scritto da willy già me le immagino: schiere di gente festante salutare sui campi elisi il nuovo vate del riformismo italiano: Rutelli Francesco Più che altro mi domando se sosterrà l'Ulivismo.... La gente vuole persone serie e vuole che finalmente nasca qualcosa di serio......
Originariamente Scritto da Lampo Guarda parli con un ULIVISTA fai un po' te...... Mi soprende il fatto che tu stia riconoscendo l'Ulivismo....... Il concetto di ulivismo non esiste....parliamo di cose un po' più complesse...
Originariamente Scritto da willy già me le immagino: schiere di gente festante salutare sui campi elisi il nuovo vate del riformismo italiano: Rutelli Francesco Non credo che il leader del Pd sarà Rutelli...
Originariamente Scritto da lupoDL Non credo che il leader del Pd sarà Rutelli... neanche prodi. veltroni?
Originariamente Scritto da willy neanche prodi. veltroni? Possibile. Sicuramente, chi avrà l'appoggio di De Benedetti sarà avvantaggiato. ma non basterà.
Originariamente Scritto da lupoDL Il concetto di ulivismo non esiste....parliamo di cose un po' più complesse... Vallo a dire alla gente....
Originariamente Scritto da Lampo Vallo a dire alla gente.... Si, prova achiedere alla gente cos'è l'ulivismo poi vedi che ti risponde....
Originariamente Scritto da lupoDL Si, prova achiedere alla gente cos'è l'ulivismo poi vedi che ti risponde.... meglio di te
Originariamente Scritto da Lampo meglio di te Illusione, dolce chimera sei tu....
Regole del Forum