che poichè ho qualche esperienza pratica nel mondo della cooperazione e la conosco perfettamente a livello teorico, non mi risulta che i presidenti di ong dedite alla cooperazione e allo sviluppo, vengano condannati per organizzazione di golpe e reclutamento di mercenari. Poi magari mi sbaglio...

se posti il link di una organizzazione (a proposito, chiedo: è una ong riconosciuta o una semplice associazione? per avere il riconoscimento di ong si deve essere iscritti in un apposito registro...) che a sua voltas ha link con gruppi o movimenti di estrema destra è logico che le posizioni c'entrino, visti i punti di riferimnento!

Non ne avevo notizia ; questo non cambia soolutamente nulla, ho detto di conoscere personalmente alcuni medici che prestano la loro opera di volontariato impiegando così da anni le loro ferie. E uno in particolare è la migliore persona che ho conosciuto nel cd "ambiente" ( e non solo).

certo, come non cambia nulla in tante altre cose, come non è mai cambiato nulla nel tuo cd 'ambiente'. Come non cambia nulla nelle mie e nelle altre opinioni espresse per questa associazione.
Come non cambia nulla nel ripeterti di andare a postare queste cose sul tuo forum.

poi tu puoi fare quello che vuoi, regalargli lo stipendio, non andare ad agosto in vacanza.